Vai al contenuto

Ma Una Gt?


Messaggi consigliati

guardate qua:

 

http://www.motoblog.it/post/869897/yamaha-star-venture-2018

 

https://www.youtube.com/watch?v=jl3M1ENO-18

https://www.youtube.com/watch?v=VJ8IfqL4zpw


1800cc biciilindrico raffreddato aria, parabrezza regolabile elettricamente, retromarcia elettrica (anche avanti), trasmissione a cinghia, sedili riscaldabili, LCD 7", keyless, 5 anni di garanzia.
 

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

e...fai male.

Kit lo sapevo che rispondevi tu :-).

Chiedo a te che , oggi quale GT acquisteresti?

Ti dico che purtroppo la GTR non compare,piu' nel listino Kawasaki(euro 4?)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, fino a qualche anno una moto così non me la sarei filata neanche di striscio...., oggi ad avere tempo e soldi invece me la comprerei (questa o comunque qualcosa di simile tipo una Harley road glide, o anche una BMW rt .

 

Purtroppo in questo momento, con due bimbi di 4 anni e di 6 mesi, i grandi viaggi sono off limit, quindi non mi faccio neanche salire la scimmia perché non avrei proprio il tempo di godermela ( oltre a non potermela permettere).

 

Al momento l'uso che faccio della moto è quasi esclusivamente infrasettimanale per lavoro, ed una bestia così sarebbe assolutamente sprecata, oltre che di difficile gestione.

 

Però tra una decina d'anni....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

kit quella e' fuori listino...

 

parlami del k 1.6 gt ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

kit quella e' fuori listino...

 

parlami del k 1.6 gt ad esempio...

Che è fuori listino non mi frega perchè mi piace. Quando mi ci son seduto sopra mi sembrò di prendere il toro per le corna.

Per quanto riguarda il K 1,6 lo sapevo che mi volevi portare lì... che dire, la provai in modo statico alla sua uscita in Eicma, la rassomiglianza con la Pan era impressionante, così come impressionante era la dotazione... molto bella, ma non mi ha mai fatto mai sangue, nemmeno quando l'ho vista per strada, molto più carattere il GS e la RT, molto, forse troppo sobria questa. Se la vedi da lontano non la riconosci come riconosceresti una GW. Troppo bomboniera coi confetti, sicuramente interessante nelle possibilità, almeno sulla carta... ma non l'ho mai provata nè me l'andrei a cercare per farlo. Non andrei a cercarla e non mi manca. Tant'è che questo è tutto ciò che ne so... anche se ho letto di problemucci vari, anche su questa... ed ora sono arrivato a te, nelle tue braccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahha vecchio Orso bianco. !! La Kawa comunque mi attizza anche a me ancora di piu la yahamaka che a mio modo di vedere ha farto una bellissima moto.GW nonostante l'eta' resta irraggiungibile ormai un'icona speriamo solo che Honda non faccia come in altri casi di distruggerla questa icona ...vedi AT ( 15 anmi ) ci era quasi riuscita , vedi Pan , vedi anche TA ad esempio. speriamo che con il suo simbolo la.Honda dia appumto un colpo d'ala ...dorata.

La k1.6 l'ho provata 3 volte 2 gt una gtl...che dire Kit ...straordinaria tecnicamente parlando. Esteticamente ho sempre faticato a digerirla come anche tu mi sembra di aber capito....scarsa personalita' sembra una qualsiasi jap...non so' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

attenzione!!! che sta oer uscire la bomba!!

 

2xCdT.jpeg

 

 

2xCdU.jpeg

 

 

2xCdV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto questa nuova GW.La vedrò a EICMA....Chissà, potrebbe essere la moto definitiva in ottica globe-trotter.

Avrà ovviamente il DCT e una trentina di chili in meno...finalmente HONDA sta tornando al Top con i suoi grandi classici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non riesco a vedere più un viaggio... in assoluto, figuriamoci un viaggio non "sporco". Quando andavo in giro in Pan mi andavo sempre a ficcare in postacci da cui era difficile uscire e rimpiangevo l'AT... oggi non ci penserei nemmeno a prendere una moto del genere, non è più nelle mie corde.

Bellissima, accattivante, goduriosa... ma non fa più per e, e non solo per motivi economici se qualcuno dovesse pensare che lo dico per soldi. Anche se li avessi, li impiegherei nella mia attività, ma una moto così proprio non saprei che farne.

Mi piace molto, come tutte le moto, ma non rientra più nei miei canoni.

Magari fra una decina d'anni, ci monterò dei tasselli...  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

be' la gw e' un mondo a parte direi quasi riduttivo confrontarle con le altre ..eppure qualcosa della Pan ...ce l'ha ....vediamo all'eicma .

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

be' la gw e' un mondo a parte direi quasi riduttivo confrontarle con le altre ..eppure qualcosa della Pan ...ce l'ha ....vediamo all'eicma .

Assolutamente, la GW è un altro pianeta, anche rispetto alla 1600, mi ci farei un giretto ogni tanto, ma nelle mie mani sarebbe veramente sprecata, patirebbe la noia.

Non amo più le cose lussuose, sono diventato molto spartano, minimalista oserei dire. Mi basta poco per divertirmi, arrivare a certe vette non mi da nulla di più, se non in termini di comfort, del mio ferraccio di 25 anni col quale, con gli accorgimenti che ho adottato, posso fare tutto quello che si fa con una moto del genere.

Comunque è bellissima, pur essendo "TROPPA" per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...