Vai al contenuto

Prima O Poi Reagisco


Messaggi consigliati

Si prima o poi qualcono ci rimette qualcosa.Sono stufo di sentirmi dire:"Ma non ti ho mica investito"cioè questa è la risposta data alle mie rimostranze dopo una mancata precedenza da un automobilista assassino( senza offesa per gli assasini).Tra l'altro tutto si è svolto in un tratto di strada dove avevo già subito un investimento quando per fortuna mi trovavo in auto.Sono autmoobilista anch'io ma motociclista prima di tutto e posso capire una svista che costa cara al più debole ma almeno ammettere l'errore ti farebbe passare l"inc@@@@@ra,invece no mi dicono."non è mica successo niente"e per foza altrimenti non ero mica qui a mandarti a quel paese.Solito problema manca l'educazione e il buon senso.Speriamo che la fortuna e lo spirito di sopravvivenza ci salvi fino a quando sarà necessario.

Scusate lo sfogo.

Modificato da AFRICA88
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto successo a te, per fortuna in questo caso senza conseguenze, rappresenta il bassissimo livello di civilta' ed educazione, anche stradale, raggiunto in questo paese.

Un tempo ci si mandava a quel paese o poco piu', nei casi estremi ci si scazzottava e poi finiva li'.

Ora non e' piu' cosi' perche' non sai mai cosa l'altra parte possa tirar fuori dalla tasca per aggredirti.

Comportamenti degni di un paese del 4° mondo, quale noi siamo.

In fondo basterebbe un'ammissione di colpa, " scusa ho sbagliato sono stato un cretino" per calmare gli animi e passare oltre, ma almeno a me sembra che per molti automobilisti sia sufficiente avere un volante in mano per fare quello che vogliono e creare spesso incidenti con gravi conseguenze.

Tanto, chi li becca questi " Cornuti" ?   

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa,una ragazza con un'auto nuova nuova, forse anche la sua patente era nuova e sicuramente ottenuta coi punti della Mira Lanza (chi se li ricorda?) invece degli esami, non si ferma ad uno stop gigantesco, sia verticale che orizzontale, ed intercetta l'auto di mia moglie in pieno nella fiancata con danni vicini ai duemila euro.

Ma lo sapete che sta mocciosa cretina ignorante ha iniziato a dar fuori di testa contro mia moglie, a lei si è aggiunto il fidanzato e poi il padre e la madre e qualche amico che erano sul posto, perchè mia moglie le aveva tagliato la strada, al punto che mia moglie si è dovuta barricare in macchina perchè aggredita verbalmente ed anche con qualche spintone. Solo che loro non sapevano che casa mia era vicina, e fra la telefonata di mia moglie ed il mio arrivo in moto bardato di casco antisommossa, guanti con le nocche, stivali con la punta di ferro, giacca con protezioni ed amenità varie, sono passati meno di 5 minuti. Quando sono arrivato io tutti si sono calmati ed io li ho chiamati cretini ed ignoranti. Quando ho spiegato loro cosa fosse uno stop di quel tipo la risposta è stata: ma tu sei un vigile?

A quel punto li avrei solo dovuti menare tutti e 3 o 4, o quanti ne erano, ma ho fatto la persona per bene ed ho chiamato i carabinieri dicendo: fate presto altrimenti trovate una strage.

Alla mia domanda al maresciallo che prendeva le misure: chi ha torto? Lui mi ha risposto che non poteva pronunciarsi in merito, ma era palese! E ci mancava...

Questi quattro buzzurri hanno comunque avuto il coraggio di presentare denuncia alla loro assicurazione con tanto di certificazione medica dei danni subiti dalla poveretta... ovviamente hanno omesso di dire che i danni cerebrali la poveretta ce li aveva dalla nascita !!!

Questo ci ha costretti ad adire le vie legali ed abbiamo impiegato quasi 1 anno per ottenere quanto ci spettava di diritto.

 

Capisco l'auto nuova, capisco la figura di mxxxa fatta davanti al fidanzato, ma un pò di responsabilità e di palle ci voglio nella vita. Se hai sbagliato ammetti il tuo torto che fai più bella figura. Ma sta gente ha la faccia uguale al retro e quindi non si vergogna di nulla. Ed i genitori della derelitta? Peggio della figlia, che schifo! Al padre ho dovuto dare uno spintone che gli ha fatto comprendere in un attimo che andare oltre sarebbe stato pericoloso!

 

Siamo un popolo d'incivili ed approfittatori, questa è la morale.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

"popolo di incivili" e' molto aderente Kit. Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero un popolo di incivili siamo per la maggior parte poi non c'è cosa più penosa per un uomo di aggredire cosi una donna sola tra l'altro, basterebbe riflettere prima di aprire bocca e ammettere le proprie colpe.

Quante situazioni sono capitate anche a me di gente che vuole aver ragione pur avendo palesemente torto marcio alla guida, senza parlare di quanti se ne vanno in giro senza assicurazione o con targhe Romania Bulgaria e adesso pure Germania con assicurazioni fittizie che non risarciscono nulla, c'è pure da stare attenti a chi ti viene addosso oggi come oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...