Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi mentre ero al fiume in valtrebbia , mi hanno rubato mezza moto

Adesso cerco :

Una centralina X 07 del 93

Un cerchione posteriore

Una pinza freno posteriore

Un perno ruota

Se potete aiutarmi vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted

Ma non facevano prima a rubarti tutta la moto ? I ladri nordisti sono strani !!!

Posted

:angry: Cavolo! mi dispiace! Mi capita di andare spesso in Val Trebbia in moto e pensavo di esagerare legando la moto al guardrail prima di scendere al fiume... Ma se si mettono a smontarla... :angry:

Che spiacevole esperienza, massima solidarietà.

Posted

Grazie a tutti. Forse ho trovato una persona che vende i pezzi e mi presta un cerchione per le ferie

Posted

Grazie a tutti. Forse ho trovato una persona che vende i pezzi e mi presta un cerchione per le ferie

Guarda caso ha proprio i pezzi che ti servono !!! 

Posted

No no, i pezzi sono diversi e si vede che non sono o miei, la pinza freno poi ...

Posted

Io ti avrei trovato 1 lama cerchio posteriore, ma se hai la ruota completa e' decisamente meglio e + veloce.

Posted

Mi spiace molto per quello che ti è accaduto Raffaele, speriamo tu riesca a risistemare tutto in breve tempo e in maniera non troppo dispendiosa.

Posted

Ti ringrazio, ma il cerchione è in prestito dopo le ferie lo debbo restituire e cercarne uno colore oro

Posted

Alla fine di tutto ho speso una fortuna !! [emoji37][emoji37][emoji37]trasporto della moto , pezzi di ricambio e pneumatico nuovo . Mi sento svenire [emoji79][emoji79][emoji79][emoji79]

Posted

Mi spiace. Sono della zona e di queste cose non se ne sentono spesso. Anzi. Troppa gentaglia in giro.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Posted

Troppa gentaglia in giro.......

........unita pure ad una buona dose di sfiga direi Raffaele......scusa eh.... :wacko: :wacko: :wacko:.

Butta via la pompa di scorta e mettici un ferro di cavallo sottosella mi raccomando!

Posted

Monterò un allarme sonoro ...

Posted

Per il cerchio posteriore se non hai già risolto prova a dare un'occhiata alla discussione "Cerchi posteriri 650/750" nella sezione "modifiche e accessori". 

Ci diverse informazioni. 

Se pensi che possa fare al caso tuo mandami un messaggio sul privato con il tuo numero di tel, indirizzo e codice fiscale vedo di inserirti nell'ordine che ho inviato. Ci spediscono a settembre quindi dovrei fare in tempo.

Comunque sono dei gran bastardi dentro. 

Ciao

Posted

Ciao Svizzero, ti ho inviato un mp X sapere alcune cose con il mio cell. Raff

• 2 weeks later...
Posted

Grazie a tutti, ma sono riuscito a rifare la moto con pezzi recuperati . Le ferie sono salve

• Create New...