Vai al contenuto

Rubata Mezza Moto !


raffaele

Messaggi consigliati

Oggi mentre ero al fiume in valtrebbia , mi hanno rubato mezza moto

Adesso cerco :

Una centralina X 07 del 93

Un cerchione posteriore

Una pinza freno posteriore

Un perno ruota

Se potete aiutarmi vi ringrazio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: Cavolo! mi dispiace! Mi capita di andare spesso in Val Trebbia in moto e pensavo di esagerare legando la moto al guardrail prima di scendere al fiume... Ma se si mettono a smontarla... :angry:

Che spiacevole esperienza, massima solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Forse ho trovato una persona che vende i pezzi e mi presta un cerchione per le ferie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda caso ha proprio i pezzi che ti servono !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutto ho speso una fortuna !! [emoji37][emoji37][emoji37]trasporto della moto , pezzi di ricambio e pneumatico nuovo . Mi sento svenire [emoji79][emoji79][emoji79][emoji79]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 Troppa gentaglia in giro.......

 

 

........unita pure ad una buona dose di sfiga direi Raffaele......scusa eh.... :wacko: :wacko: :wacko:.

 

Butta via la pompa di scorta e mettici un ferro di cavallo sottosella mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cerchio posteriore se non hai già risolto prova a dare un'occhiata alla discussione "Cerchi posteriri 650/750" nella sezione "modifiche e accessori". 

Ci diverse informazioni. 

Se pensi che possa fare al caso tuo mandami un messaggio sul privato con il tuo numero di tel, indirizzo e codice fiscale vedo di inserirti nell'ordine che ho inviato. Ci spediscono a settembre quindi dovrei fare in tempo.

Comunque sono dei gran bastardi dentro. 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...