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Rd03, Mi Ha Lasciato A Piedi


ettore61

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Centraline arrivate, sostituite, la moto non va.

Portata in officina, io di più non so fare.

Per esclusione si parte  dalla pompa poi si va avanti.

 

 

ZIOKARO.

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Inviata (modificato)

responso ufficiale.

 

Prima è bruciata una centralina, per quello che andava a 1 cilindro, poi è partito un fusibile, uno di quelli messi sul quadro strumenti,  per cui si è spenta.

sostituito Centraline, sostituito il fusibile, son pronto per partire.

Modificato da ettore61
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oggi, 220 km, San Marco, val taleggio, con ritmo ( come al solito) sostenuto.

 

na bomba, oggi mi ha riportato a casa.

questa sera, son passato in un negozio per comprare uno specchietto, ne ho perso 1, li ho visto un RD03, era perfetta.

non mi è piaciuta, sembrava finta.

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Aggiornamento.

la settimana scorsa, nel w.e. 600 km di  cui 450 in due in autostrada con medie elevate.

questo w.e. Maloia, Juler, Albula, Fleula, via Mala, Spluga, tot 470 km.

Gira abbastanza bene, ma quando salgo in quota fa un pò fatica a prendere i giri, poi li prende e va, ma proprio una cosa minima.

 

P.s.

ha 100.000 km, che olio motore  devo usare ?

 

grazie.

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e normale che ti fa cosi..faccio anche io quei passi li..pero da solo.io sono di gordona..e quando arrivo a monte spluga,

gia sento la differenza..comunque va..anche io uso olio 5100 10w/40..va benissimo..

olio suo come è marcato è olio motul 2100 semisintetico 10w/40..

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idem

ma solo perchè è quello che trovo a meno di tutti.

Se n'è parlato ampiamente e più volte... nell'AT ci va bene anche l'olio d'oliva...

ma io, per fare esperienza e parlare con cognizione di causa, ho provato di tutto e di più, ma alla fine per come va la MIA moto col 5100 non va con nessun altro olio. Non ne consuma se non il minimo fisiologico, cambio sempre burroso, a freddo e a caldo, rumorosità ridotta al minimo sindacale... lo pago 10 euro al litro, anche se prima riuscivo a trovarlo anche a meno.

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  • 3 weeks later...

Fatti prestare una centralina della 04 o 07, la monti e accendi la moto: al 99% è il classico sintomo da schiacciamento delle centraline della 03 sotto la sella.

 

 

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Fatti prestare una centralina della 04 o 07, la monti e accendi la moto, vedrai che parte: al 99% il tuo è il classico sintomo da schiacciamento delle centraline della 03 sotto la sella.

 

 

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