Vai al contenuto

Raduno Regionale Ufficiale 2017


Messaggi consigliati

DOMENICA 25 GIUGNO 2017

il M.C. Africa Twin sez. Toscana organizza il RADUNO REGIONALE UFFICIALE

 

ORARIO DI RITROVO: ore 10,00 a CHIFENTI (LU) (staz. AGIP).


ITINERARIO: Toccherà la GARFAGNANA, partendo da CHIFENTI si proseguirà verso CASTELNUOVO di GARFAGNANA, CASTIGLIONE di
                            GARFAGNANA, S. ANNA PELAGO, PIEVEPELAGO, l'ABETONE, LA LIMA. Sarà una tappa "tosta" come solo noi Africani
                            sappiamo affrontare, saremo in sella alle nostre Regine per circa 2h.

RISTORANTE: Ristorante "Il Pinguino" - Pian di Novello - Abetone (PT) - tel. 0573-673008

MENU': Antipasto misto toscano - Polenta e funghi porcini - Tagliatelle di farro della Garfagnana (fatte in casa) con funghi porcini -
                 Braciata mista - Fritto misto - Contorno di: funghi porcini e verdure - Dolce - Caffè - Acqua e Vino.
                                                                      A CASCO..............€. 25,00!!!
 

Organizziamoci da subito, sono APERTE LE ISCRIZIONI!!! Partecipare per credere!!!


UN APPELLO PARTICOLARE AGLI AFRICANI TOSCANI CHE NON ABBIAMO ANCORA CONOSCIUTO

PARTECIPANTI:

CLAUDIO
VALERIO
PIETRO
ALESSANDRO L.
FILIPPO M.

VIERI

LIBECCIO (+zavorrina)

ALBERTO (+zavorrina)

GIACOMO(+zavorrina)

MARCO

JOEL  LUSA(from WISCONSIN!!!)

ALESSIO

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo giro, mi dispiace tantissimo, ma devo passare la mano.

Sarà sicuramente un successo, come al solito.

Divertitevi e buoni km a tutti.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo giro, mi dispiace tantissimo, ma devo passare la mano.

Sarà sicuramente un successo, come al solito.

Divertitevi e buoni km a tutti.

Max

OK,dispiaciuti, ma se altri impegni ti terranno lontano ci rivedremo al prossimo appuntamento. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida.... sarà tutto ON, ON-OFF o tutto OFF ? 

 

ufficiosamente :) me lo segno e mi tengo informato, dovrei poter venire.... spero. 

 

Mi associo alla domanda.... on, off o misto? Grazie.  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida.... sarà tutto ON, ON-OFF o tutto OFF ? 

 

ufficiosamente :) me lo segno e mi tengo informato, dovrei poter venire.... spero. 

 

Ok , cambio da "spero" in : ci sarò ! quindi segnate pure un casco in più a pranzo ;)

 

aspetto di sapere il punto esatto in Chifenti e l'ora per il ritrovo

CIAO!

Vieri

Modificato da Riding_TusCanY
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , cambio da "spero" in : ci sarò ! quindi segnate pure un casco in più a pranzo ;)

 

aspetto di sapere il punto esatto in Chifenti e l'ora per il ritrovo

CIAO!

Vieri

Perfetto Vieri!!! Registrato!!! Le ultime indicazioni le daremo su whatsapp. A presto e salutami tua moglie. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ci sono anche io con la mia ragazza domenica, così ne approfitto per presentarmi.

Ottimo. Mandami nome, cognome e numetro di cellulare a claudio.tronchin@alice.it così ti inserisco sul gruppone whatsapp. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo cambi di turno improvvisi (Ballottaggio Elezioni) Domenica 25 sarò presente (faccio i dovuti scongiuri)  :D  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DOMENICA 25 GIUGNO 2017

il M.C. Africa Twin sez. Toscana organizza il RADUNO REGIONALE UFFICIALE

 

ORARIO DI RITROVO: ore 10,00 a CHIFENTI (LU) (staz. AGIP).

ITINERARIO: Toccherà la GARFAGNANA, partendo da CHIFENTI si proseguirà verso CASTELNUOVO di GARFAGNANA, CASTIGLIONE di

                            GARFAGNANA, S. ANNA PELAGO, PIEVEPELAGO, l'ABETONE, LA LIMA. Sarà una tappa "tosta" come solo noi Africani

                            sappiamo affrontare, saremo in sella alle nostre Regine per circa 2h.

 

RISTORANTE: Ristorante "Il Pinguino" - Pian di Novello - Abetone (PT) - tel. 0573-673008

 

MENU': Antipasto misto toscano - Polenta e funghi porcini - Tagliatelle di farro della Garfagnana (fatte in casa) con funghi porcini -

                 Braciata mista - Fritto misto - Contorno di: funghi porcini e verdure - Dolce - Caffè - Acqua e Vino.

                                                                      A CASCO..............€. 25,00!!!

 

Organizziamoci da subito, sono APERTE LE ISCRIZIONI!!! Partecipare per credere!!!

UN APPELLO PARTICOLARE AGLI AFRICANI TOSCANI CHE NON ABBIAMO ANCORA CONOSCIUTO

 

PARTECIPANTI:

 

CLAUDIO

VALERIO

PIETRO

ALESSANDRO L.

FILIPPO M.

VIERI

LIBECCIO (+zavorrina)

ALBERTO (+zavorrina)

GIACOMO(+zavorrina)

MARCO

JOEL  LUSA(from WISCONSIN!!!)

ALESSIO

 

E' stata una giornata fantastica, un successo su tutti i fronti! Un GRAZIE speciale a VALERIO per quanto ha fatto: ottima guida nel condurci in un itinerario interessante e bellissimo per noi e per le nostre REGINE, una location superba che ci ha deliziato con un ottimo cibo. Un GRAZIE a tutti i partecipanti, principalmente ad ANDREA, ALBERTO, ALESSIO, alle zavorrine, che mi auguro abbiano gradito la nuova esperienza e la compagnia. La speranza è che questo gruppo possa crescere come numero, che arrivi a percepire quanto può essere importante socializzare rispettando la stessa passione, la stessa moto. Un abbraccio a tutti. Claudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • irvin_80 unpinned this discussione
×
×
  • Crea nuovo...