africanovaresino Posted May 23, 2017 Report Posted May 23, 2017 DOMENICA 25 GIUGNO 2017 il M.C. Africa Twin sez. Toscana organizza il RADUNO REGIONALE UFFICIALE ORARIO DI RITROVO: ore 10,00 a CHIFENTI (LU) (staz. AGIP). ITINERARIO: Toccherà la GARFAGNANA, partendo da CHIFENTI si proseguirà verso CASTELNUOVO di GARFAGNANA, CASTIGLIONE di GARFAGNANA, S. ANNA PELAGO, PIEVEPELAGO, l'ABETONE, LA LIMA. Sarà una tappa "tosta" come solo noi Africani sappiamo affrontare, saremo in sella alle nostre Regine per circa 2h.RISTORANTE: Ristorante "Il Pinguino" - Pian di Novello - Abetone (PT) - tel. 0573-673008MENU': Antipasto misto toscano - Polenta e funghi porcini - Tagliatelle di farro della Garfagnana (fatte in casa) con funghi porcini - Braciata mista - Fritto misto - Contorno di: funghi porcini e verdure - Dolce - Caffè - Acqua e Vino. A CASCO..............€. 25,00!!! Organizziamoci da subito, sono APERTE LE ISCRIZIONI!!! Partecipare per credere!!! UN APPELLO PARTICOLARE AGLI AFRICANI TOSCANI CHE NON ABBIAMO ANCORA CONOSCIUTOPARTECIPANTI:CLAUDIO VALERIOPIETROALESSANDRO L.FILIPPO M. VIERI LIBECCIO (+zavorrina) ALBERTO (+zavorrina) GIACOMO(+zavorrina) MARCO JOEL LUSA(from WISCONSIN!!!) ALESSIO
filippo1970 Posted May 24, 2017 Report Posted May 24, 2017 prendo nota, incrocio le dita e spero... daje
canna 65 Posted May 24, 2017 Report Posted May 24, 2017 io quella domenica sono di rientro dalla Lazzo Duro (Endurance d'alta quota), mi spiace molto
Riding_TusCanY Posted May 24, 2017 Report Posted May 24, 2017 domanda forse stupida.... sarà tutto ON, ON-OFF o tutto OFF ? ufficiosamente me lo segno e mi tengo informato, dovrei poter venire.... spero.
africanovaresino Posted May 25, 2017 Author Report Posted May 25, 2017 Credo tutto ON,devo peró chiedere a Valerio.
africanovaresino Posted May 25, 2017 Author Report Posted May 25, 2017 prendo nota, incrocio le dita e spero... daje FILIPPO????? e dajeeee!!!!
massimo60 Posted May 27, 2017 Report Posted May 27, 2017 A questo giro, mi dispiace tantissimo, ma devo passare la mano. Sarà sicuramente un successo, come al solito. Divertitevi e buoni km a tutti. Max
africanovaresino Posted May 28, 2017 Author Report Posted May 28, 2017 A questo giro, mi dispiace tantissimo, ma devo passare la mano. Sarà sicuramente un successo, come al solito. Divertitevi e buoni km a tutti. Max OK,dispiaciuti, ma se altri impegni ti terranno lontano ci rivedremo al prossimo appuntamento. Ciao.
Lelli valerio Posted May 30, 2017 Report Posted May 30, 2017 Forza con le iscrizioni ????????????????????
Jackal Posted June 7, 2017 Report Posted June 7, 2017 domanda forse stupida.... sarà tutto ON, ON-OFF o tutto OFF ? ufficiosamente me lo segno e mi tengo informato, dovrei poter venire.... spero. Mi associo alla domanda.... on, off o misto? Grazie.
Lelli valerio Posted June 7, 2017 Report Posted June 7, 2017 (edited) Mi associo alla domanda.... on, off o misto? Grazie. tutto on Edited June 7, 2017 by Lelli valerio
Riding_TusCanY Posted June 13, 2017 Report Posted June 13, 2017 (edited) domanda forse stupida.... sarà tutto ON, ON-OFF o tutto OFF ? ufficiosamente me lo segno e mi tengo informato, dovrei poter venire.... spero. Ok , cambio da "spero" in : ci sarò ! quindi segnate pure un casco in più a pranzo aspetto di sapere il punto esatto in Chifenti e l'ora per il ritrovo CIAO! Vieri Edited June 13, 2017 by Riding_TusCanY
africanovaresino Posted June 13, 2017 Author Report Posted June 13, 2017 Ok , cambio da "spero" in : ci sarò ! quindi segnate pure un casco in più a pranzo aspetto di sapere il punto esatto in Chifenti e l'ora per il ritrovo CIAO! Vieri Perfetto Vieri!!! Registrato!!! Le ultime indicazioni le daremo su whatsapp. A presto e salutami tua moglie. Ciao.
Libeccio Posted June 20, 2017 Report Posted June 20, 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ci sono anche io con la mia ragazza domenica, così ne approfitto per presentarmi.
superteb Posted June 20, 2017 Report Posted June 20, 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ci sono anche io con la mia ragazza domenica, così ne approfitto per presentarmi. perfetto ......
africanovaresino Posted June 20, 2017 Author Report Posted June 20, 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ci sono anche io con la mia ragazza domenica, così ne approfitto per presentarmi. Ottimo. Mandami nome, cognome e numetro di cellulare a claudio.tronchin@alice.it così ti inserisco sul gruppone whatsapp. Ciao.
paperinobrumbrum Posted June 21, 2017 Report Posted June 21, 2017 buongiorno, sarei venuto volentieri ma nel fine settimana siamo all'elba 3 giorni ,in moto logicamente . grazie alla prossima.
Jackal Posted June 21, 2017 Report Posted June 21, 2017 Salvo cambi di turno improvvisi (Ballottaggio Elezioni) Domenica 25 sarò presente (faccio i dovuti scongiuri)
africanovaresino Posted June 22, 2017 Author Report Posted June 22, 2017 Direttamente dal TEXAS domenica 25 avremo con noi JOEL LUSA: un Africano Americano!!!
africanovaresino Posted June 25, 2017 Author Report Posted June 25, 2017 DOMENICA 25 GIUGNO 2017 il M.C. Africa Twin sez. Toscana organizza il RADUNO REGIONALE UFFICIALE ORARIO DI RITROVO: ore 10,00 a CHIFENTI (LU) (staz. AGIP). ITINERARIO: Toccherà la GARFAGNANA, partendo da CHIFENTI si proseguirà verso CASTELNUOVO di GARFAGNANA, CASTIGLIONE di GARFAGNANA, S. ANNA PELAGO, PIEVEPELAGO, l'ABETONE, LA LIMA. Sarà una tappa "tosta" come solo noi Africani sappiamo affrontare, saremo in sella alle nostre Regine per circa 2h. RISTORANTE: Ristorante "Il Pinguino" - Pian di Novello - Abetone (PT) - tel. 0573-673008 MENU': Antipasto misto toscano - Polenta e funghi porcini - Tagliatelle di farro della Garfagnana (fatte in casa) con funghi porcini - Braciata mista - Fritto misto - Contorno di: funghi porcini e verdure - Dolce - Caffè - Acqua e Vino. A CASCO..............€. 25,00!!! Organizziamoci da subito, sono APERTE LE ISCRIZIONI!!! Partecipare per credere!!! UN APPELLO PARTICOLARE AGLI AFRICANI TOSCANI CHE NON ABBIAMO ANCORA CONOSCIUTO PARTECIPANTI: CLAUDIO VALERIO PIETRO ALESSANDRO L. FILIPPO M. VIERI LIBECCIO (+zavorrina) ALBERTO (+zavorrina) GIACOMO(+zavorrina) MARCO JOEL LUSA(from WISCONSIN!!!) ALESSIO E' stata una giornata fantastica, un successo su tutti i fronti! Un GRAZIE speciale a VALERIO per quanto ha fatto: ottima guida nel condurci in un itinerario interessante e bellissimo per noi e per le nostre REGINE, una location superba che ci ha deliziato con un ottimo cibo. Un GRAZIE a tutti i partecipanti, principalmente ad ANDREA, ALBERTO, ALESSIO, alle zavorrine, che mi auguro abbiano gradito la nuova esperienza e la compagnia. La speranza è che questo gruppo possa crescere come numero, che arrivi a percepire quanto può essere importante socializzare rispettando la stessa passione, la stessa moto. Un abbraccio a tutti. Claudio.
Recommended Posts