Vai al contenuto

Ad Ottobre La Presi Così...


Messaggi consigliati

ciao,

 

IMG_0661.jpg

 

 

KIWI99..tutte le tue ipotesi sono corrette x quanto riguarda la realizzazione, e anche per inclinazione della targa eccessiva per lunghi viaggi mi trovi d' accordo

 

per qesto ho la doppia configurazione... :D come si vede qui e' in versione NO MULTE... :) (FORSE... )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

IMG_0661.jpg

 

 

KIWI99..tutte le tue ipotesi sono corrette x quanto riguarda la realizzazione, e anche per inclinazione della targa eccessiva per lunghi viaggi mi trovi d' accordo

 

per qesto ho la doppia configurazione... :D come si vede qui e' in versione NO MULTE... :) (FORSE... )

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

 

Saggio, molto saggio! però con quell'inclinazione lì sei comunque "in multa" !!!!!!

La targa deve essere a 30°, quindi più verticale (quella a occhio e croce...ma ho buona valutazione....siamo sui 45°).

La differenza quindi è che qui la sposti a mano a 30° e riparti (con un simpatico foglietto in più in tasca della giacca e un pò di euro da pagare) nell' altra....il libretto se lo tengono fino a quando non la riporti precisa e ripassa il collaudo in revisione (se trovi quello fiscale).

Come di dice in brianza: Ocìo, nè! 

 

p.s.: non faccio il vigile ma ne bazzico...un pò più che abbastanza    ;)

 

Oh...mica per scassarti i maroni, sia chiaro! (Difficile rinunciare a un codino così bello)

E' solo che almeno uno sà e si regola.....

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

:blink: :blink: anche se puo' sembrare a 45 gradi,  con moto a terra  e con me sopra sembra meno inclinata....evvabbe'  qualche grado puo darsi che sia al di sopra ma la regolero' a gognometro... :D  :D  :D  :D ma solo per viaggi fuori porta!!

 

 

 

 

ahh....non lo ho verniciato nero il codone...me lo hanno regalato cosi, .ma era per provare.

 

se ne avete uno bianco in avanzo lo accetto volentieri  B)

Modificato da MADMAXX
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: anche se puo' sembrare a 45 gradi,  con moto a terra  e con me sopra sembra meno inclinata....evvabbe'  qualche grado puo darsi che sia al di sopra ma la regolero' a gognometro... :D  :D  :D  :D ma solo per viaggi fuori porta!!

 

 

 

 

ahh....non lo ho verniciato nero il codone...me lo hanno regalato cosi, .ma era per provare.

 

se ne avete uno bianco in avanzo lo accetto volentieri  B)

potresti sempre alzare un pò di più lo stop a led, lo spazio ce l'hai, e mettere quale spessore sotto la parte superiore della targa... in modo da avere un codino dual  :D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao ,

rieccomi con qualche modifica terminata e altre in fase di studio..

 

Ho abbellito il codone fatto in casa verniciandolo di bianco  e di rosso trasparente il vetrino del fanale (ma rimane sempre non omologato su strada... :D!!)

 

IMG_0665.jpg

 

IMG_0667.jpg

 

cavi plug and play di un fanale originale...

 

E borsello nuovo come ciliegina :D :D :D

 

IMG_0670.jpgIMG_0671.jpg

 

torno...prossimamente con forcelle WP 48mm doppio disco di una "carota" donatrice del 2010 montate sulla mia Africa RD07a.

 

A presto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

rieccomi con qualche modifica terminata e altre in fase di studio..

 

Ho abbellito il codone fatto in casa verniciandolo di bianco  e di rosso trasparente il vetrino del fanale (ma rimane sempre non omologato su strada... :D!!)

 

IMG_0665.jpg

 

IMG_0667.jpg

 

cavi plug and play di un fanale originale...

 

E borsello nuovo come ciliegina :D :D :D

 

IMG_0670.jpgIMG_0671.jpg

 

torno...prossimamente con forcelle WP 48mm doppio disco di una "carota" donatrice del 2010 montate sulla mia Africa RD07a.

 

A presto

 

 

Tutto bellissimo, fantastico il borsello!! 

(cmq a me piaceva anche nero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dal buio si inizia a scorgere la "nuova" forcella...

 

B)

 

IMG_0659.jpg

 

parafango da riverniciare ... ma che disconi..hehehe

 

IMG_0685.jpg

 

 

prossimamente impressioni generali di tutto sto' lavoro fatto...prima devo revisionare anche il mono...forse sostituirlo???

 

Lamps a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao, tutto procede a rilento.......Il freddo non aiuta... :D

 

Ma i test continuano. :ph34r:

  - Revisionato il mono di una 07, ma non ancora montato ( PREFERITO perche' ha la regolazione, la 07/a no)

  - Gomme Heidenau SNOW Silica testate in 3 uscite al Sestriere (TO) su strada con neve o neve-acqua....giudizio personale: buone, mai avuto la sensazione di perdita di aderenza..nemmeno in uscita di curva.

Ovviamente a velocita' consona visto le condizioni...

 

20180113_152146-2.jpg

 

 

                                                                                                             Sono le gomme che sicuramente monterei se dovessi affrontare un viaggio verso Nord Europa!!

 

 

Tornando un attimo alle forche WP...che dire... :wub:

sono davvero soddisfatto del lavoro fatto... Posso asserire di aver apportato solo vantaggi

 

In breve

FRENATA   5 stelle su asciutto, 4 stelle su bagnato

STABILITA' 5 stelle sopratutto in curve lunghe e veloci, tiene molto bene la traiettoria negli avallamenti, non sbacchetta come invece avevo la sensazione prima..inoltre non affonda in frenate brusche

MISURE..solo per dettaglio: sono le wp di un carotone 990s (non R)

               quindi mantenuta la stessa altezza da terra della moto

               la lunghezza delle forche sono identiche anche come angolo di sterzata

               ma in piu' ha dischi maggiorati!!

              

 

  alla prossima

  LAMPS ;)       

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve...e' ora di svernare un po'.. :D

 

20180324_165346.jpg

 

aperto fori su cover del cambio per pulizia e ispezione..

 

20180324_165448.jpgxrv_750-1.jpg

 

Verniciato e adesivato parafango anteriore in vetroresina....                                    Montato per andare per campi, portatarga fatto da me.

 

Iniziata la stagione 2018...auguro a tutti buon divertimento!!!

 

20180324_165548.jpg

 

 

                                                                                                                                                                      :wub:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NIK999,

 

grazie 1000, la moto e' pronta il pilota un po' meno....HAHAHA

 

:wink_smile: Devo rimettermi con la schiena che mi da' ancora qualche fastidio ma saro' con voi al prossimo evento, se non sbaglio 8 aprile..Mottarone?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

Sempre molto bella! 

Non sono però un gran fan del paracoppa nero.

Trovo che appesantisca un pò troppo.

Anche se ammetto che ha il suo perchè.

Intravedo anche un diverso codino /portatarga.

Sarebbe interessante se ci facessi dare una sbirciatina...un pò più da vicino!!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

un cabrio 😉😂:..sempre se la vendero' !!  non sono convinto totalmente di lasciarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@KIWI ........qualche doppione di parti della moto li ho...semmai ti servisse qualcosa

 

 

MOTO VENDUTA 😥

Modificato da MADMAXX
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...