Vai al contenuto

Romani A Rapporto...!


Messaggi consigliati

Ci riprovo, forse per l'ultima volta sperando in qualche risposta e in un pò di entusiasmo:

Ci sono romani attivi nel forum? Riuscirò a conoscervi dal vivo una di queste sere davanti una pizza e una birra o semplicemente una birra dopo cena?

Altrimenti sarà solo uno dei tanti forum dove prendere info più o meno utili e niente più ... peccato però perchè con tanto entusiasmo iniziale mi sono anche iscritto al club [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non demordere e non ti demotivare, vedrai che con un po' di pazienza riuscirai nei tuoi intenti. Purtroppo i gruppi alternano momenti di grande attività a momenti di bassa partecipazione ma solo per il fatto che tutti siamo impegnati con lavoro/famiglia/mogli/figli/fidanzate.

Anche il gruppo Piemonte, che ha dato i natali al MC ed è sempre stato molto attivo, per qualche periodo ha avuto un rallentamento. E' per questo che Andrea "AFRICHINA", Paolo "BLUES" ed io, ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile per farlo tornare ai vecchi fasti.

Claudio  :)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono romani attivi nel forum?

Beh si...attivo sono attivo...ma rimango sul classico: omo con femmina piuttosto che il più moderno omo+omo, quindi se vuoi, col culo a paratia, ce potemo pija' na birra assieme ma niente bacetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non demordere e non ti demotivare, vedrai che con un po' di pazienza riuscirai nei tuoi intenti. Purtroppo i gruppi alternano momenti di grande attività a momenti di bassa partecipazione ma solo per il fatto che tutti siamo impegnati con lavoro/famiglia/mogli/figli/fidanzate.

Anche il gruppo Piemonte, che ha dato i natali al MC ed è sempre stato molto attivo, per qualche periodo ha avuto un rallentamento. E' per questo che Andrea "AFRICHINA", Paolo "BLUES" ed io, ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile per farlo tornare ai vecchi fasti.

Claudio :);)

Non demordo ... è solo provocazione la mia [emoji4]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si...attivo sono attivo...ma rimango sul classico: omo con femmina piuttosto che il più moderno omo+omo, quindi se vuoi, col culo a paratia, ce potemo pija' na birra assieme ma niente bacetti!

Guarda, io mi sono separato e ho chiuso col mondo femminile (la mattina mi devo svegliare da solo in casa o al massimo con mio figlio - 8 anni [emoji23]) ... ma con i maschi oltre alla birra e a "chi ce l'ha più grosso" con le moto non vado proprio [emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco é un piacere saperti da queste parti, pensare che sei il primo motociclista con cui ho fatto una uscita (monte livata se non ricordo male)!

Io per una birretta serale cu sono e ci sarò sempre, purtroppo non vado più molto spesso in moto, ne tantomeno frequento i forum!

Ma al 3470136665 mi ci trovi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma Guarda!

Mi rendo conto solo ora che come Capitan America forse non ti dico nulla.

Ma come robbello magari si!

ciao un abbraccio!

 

Noooooo ma dai ... ma che piacere ca@@o  :)  dobbiamo vederci per forza allora  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un paio di anni e tre gemelli all'attivo...mi riaffaccio anche io!!

SPEEDMAX presente per birra...pizza...cazzate varie...giretti in moto...etc etc.

mio cell è 360908303 per messaggistica WA.

Daje gruppo.

..e comunque in famiglia oltre alla 03 è entrata anche una 07 per lo scavalco!! eheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

pizza e birra per la prossima settimana?....chi ci sta?...una data tra il 26 ed il 30? testaccio o trastevere....dai dai dai...su, su, su....

Decidete il giorno. Io ci sto per un saluto al volo

Da ieri lavoro di notte fissa fino a settembre inoltrato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stabiliamo per giovedì 29.

Chi viene?

Oppure è effettivamente vera la citazione di Marco...."..Altrimenti sarà solo uno dei tanti forum dove prendere info più o meno utili e niente più ... peccato però perchè ..."

Dai ragazzi....che dite?

Capitano.....che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stabiliamo per giovedì 29.

Chi viene?

Oppure è effettivamente vera la citazione di Marco...."..Altrimenti sarà solo uno dei tanti forum dove prendere info più o meno utili e niente più ... peccato però perchè ..."

Dai ragazzi....che dite?

Capitano.....che dici?

Io propongo martedì 27 se non altro perché c è il ponte e se riesco vado a farmi un giretto....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me martedì è perfetto ... attacco alle 22.00 (ma inizio quando voglio) mentre giovedì alle 21.00

 

Ci facciamo una pizza! Dove?

 

ps.: io vengo in taxi [emoji4]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...