LuigiVA Inviata 2017 Maggio 6 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 6 (modificato) La mia rd07 non ha il cavalletto centrale. Per pulire la catena vorrei usare il posteriore della moto precedente solo che in parte va ad appoggiarsi ai regolatori di tensione. Rischio danni secondo voi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 2017 Maggio 6 da LuigiVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2017 Maggio 6 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 6 come scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiVA Inviata 2017 Maggio 6 Autore Segnala Share Inviata 2017 Maggio 6 Nicolamn mi ricorda un nicola66... sbaglio? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiVA Inviata 2017 Maggio 6 Autore Segnala Share Inviata 2017 Maggio 6 Forse una foto è più chiara... https://goo.gl/photos/jPB4CmzFvLY95iCR8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiVA Inviata 2017 Maggio 6 Autore Segnala Share Inviata 2017 Maggio 6 Dettaglio... https://goo.gl/photos/2wpthPz5RkEV1obn9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sickdog Inviata 2017 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 7 Ciao, secondo me non succede niente ma rischi di piegarli. Scusa ma perché non li giri svitado il bullone del mozzo? Poi riregoli la tensione della catena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 7 Mica si può fare questo ogni volta che si deve ingrassare o lavare la catena... Capisco che è una spesa ed una rottura di scatole montare il centrale,ma credo sia irrinunciabile, quindi, appena puoi, metti in preventivo questa spesa. Se ti trovi fuori e devi ingrassare la catena, come fai? Un suggerimento: apri il carter del pignone e dai una bella lavata anche lì, altrimenti ti ritrovi la catena pulita che gira in mezzo allo sporco. E visto che ti trovi, dai un'occhiata al millerighe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucavi Inviata 2017 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 7 Pulisci dove puoi, sposti avanti la moto, ripulisci ecc in 3 volte dovresti fare il giro catena, poi giro ingrassata e via non é poi cosí terribile, se invece é troppo impegnativo magari meglio un oliatore automatico di un cavalletto centrale a pari prezzo secondo me(forse risparmi pure con l´oliatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 7 (modificato) io alla mia ho comprato un cavalletto standar da 100euro..lo montato e va benissimo..sta sollevata la ruota posteriore.. il manuale dice di oliare la catena con olio 80/90..olio dell'cambio deve essere.. il duro e mettere la molla..io ho usato la chiave tira molle,e allora ci sono riuscito.. Modificato 2017 Maggio 7 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano750 Inviata 2017 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 7 Puoi poggiare tranquillamente il cavalletto posteriore sotto i regolatori tensione catena, sono di ottimo materiale, non si rovinano. Se proprio vuoi esser pignolo mettigli sotto una piccola tavoletta e ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berna46 Inviata 2017 Maggio 8 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 8 Come ti è stato suggerito prima, con cavalletto laterale, spruzzi e fai qualche metro e ri-spruzzi. Io ho sempre fatto così anche quando ero in giro. Oppure se siete in 2 (io viaggio molto spesso in coppia) uno spinge la moto l'altra spruzza sulla catena ???? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2017 Maggio 19 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 19 PS: di "tanto in tanto" il manuale ha ragione......olio 80/90 tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Maggio 19 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 19 PS: di "tanto in tanto" il manuale ha ragione......olio 80/90 tutta la vita! Io uso il 250. Più denso, dura di più e schizza via meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5005v Inviata 2017 Maggio 20 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 20 il centrale lo usi per mille altre evenienze. Eccellente quello Heavy Duties come rapporto qualità prezzo. Ed ascolta i consigli di Kit...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Maggio 20 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 20 il centrale lo usi per mille altre evenienze. Eccellente quello Heavy Duties come rapporto qualità prezzo. Ed ascolta i consigli di Kit...... troppi complimenti stasera, meglio che vada a dormire che se no finisco col credervi Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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