alecorba Inviata 2017 Maggio 3 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 3 Eccola la mia Africona RD04 1992 - 48000 (probabili) e un Piccio che fa benzina [emoji51][emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it9blb Inviata 2017 Maggio 4 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 4 Ben arrivata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2017 Maggio 4 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 4 Sembra ben tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecorba Inviata 2017 Maggio 4 Autore Segnala Share Inviata 2017 Maggio 4 (modificato) Sembra ben tenuta. Ciao Gigineb, effettivamente è davvero ben tenuta, i km segnati sono 48000 fatti da 3 proprietari prima di me (dischi freno primo equipaggiamento e millerighe in ottimo stato), il penultimo proprietario l'ha tenuta ferma per diverso tempo, l'ultimo proprietario l'ha presa 2 anni fa, tagliandata da capo a piedi e utilizzata per solo 2000 km, anche a livello di telaio, cablaggi/connettori (controllati smontando fianchetti e carene) sono davvero in ottimo stato, così come motore e relativi carter. La moto è completamente originale, per quanto riguarda pompa benzina è ancora quella di primo equipaggiamento (ho già il kit per la modifica testine + diodo). Il regolatore di tensione è stato sostituito perchè quello originale è saltato, ma sono stati mantenuti i morsetti originali sia quello tondo che quello relativo ai 3 cavi gialli (questo sabato volevo procedere alla saldatura di quest'ultimi in modo da scongiurare il verificarsi del problema). Per il resto alla guida si comporta benissimo, lo sterzo non fa scatti e non vibra, salvo arrivare intorno a 130 km/h dove sembra di essere a cavallo di un martello pneumatico (zona pedane), probabilmente a causa delle gomme (Continental ContiEscape, e della trasmissione (credo che il penultimo proprietario abbia cambiato o la corona o il pignone, mi sembra che i rapporti siano piuttosto corti) così a 130 all'ora i giri sono piuttosto alti e vibra...niente di irrisolvibile comunque. In sostanza sono molto soddisfatto dell'acquisto e per aver realizzato una "scimmia" che ho da diverso tempo!! Modificato 2017 Maggio 4 da alecorba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www.motorbikeadventure.com Inviata 2017 Maggio 4 Segnala Share Inviata 2017 Maggio 4 Ciao Gigineb, effettivamente è davvero ben tenuta, i km segnati sono 48000 fatti da 3 proprietari prima di me (dischi freno primo equipaggiamento e millerighe in ottimo stato), il penultimo proprietario l'ha tenuta ferma per diverso tempo, l'ultimo proprietario l'ha presa 2 anni fa, tagliandata da capo a piedi e utilizzata per solo 2000 km, anche a livello di telaio, cablaggi/connettori (controllati smontando fianchetti e carene) sono davvero in ottimo stato, così come motore e relativi carter. La moto è completamente originale, per quanto riguarda pompa benzina è ancora quella di primo equipaggiamento (ho già il kit per la modifica testine + diodo). Il regolatore di tensione è stato sostituito perchè quello originale è saltato, ma sono stati mantenuti i morsetti originali sia quello tondo che quello relativo ai 3 cavi gialli (questo sabato volevo procedere alla saldatura di quest'ultimi in modo da scongiurare il verificarsi del problema). Per il resto alla guida si comporta benissimo, lo sterzo non fa scatti e non vibra, salvo arrivare intorno a 130 km/h dove sembra di essere a cavallo di un martello pneumatico (zona pedane), probabilmente a causa delle gomme (Continental ContiEscape, e della trasmissione (credo che il penultimo proprietario abbia cambiato o la corona o il pignone, mi sembra che i rapporti siano piuttosto corti) così a 130 all'ora i giri sono piuttosto alti e vibra...niente di irrisolvibile comunque. In sostanza sono molto soddisfatto dell'acquisto e per aver realizzato una "scimmia" che ho da diverso tempo!! Ciao e complimenti per l'acquisto: sembra veramente ben tenuta. Se vuoi dare un occhio a qualche accessorio specifico, fai un salto anche sul nostro sito al link che segue: RD04 Come socio tesserato del MOTOCLUB AFRICA TWIN ITALIA (se sei tesserato e se indichi nel campo note il tuo numero di tessera), se ti registri presso il nostro sito e ad una delle nostre Newsletters, ricevi un COUPON SCONTO dedicato. Per registrarti segui il link sotto. REGISTRAZIONE In ogni caso, buona strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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