Jump to content

Recommended Posts

Posted

2rFdS.jpeg

2rFdR.jpeg

Posted (edited)

Eeeehhh si.

2rFfj.jpeg

Edited by Paperinik
Posted

A me non attizzano le moto da strada.....ma questa è FICA di brutto :wub:, se dovessi prendere una "stradista" è così che la vorrei! :)

Posted (edited)

Bedda matri! Tanta, ma tanta roba! 

Che volete da me, io ancora mi emoziono a vedere certe curve   :wub:

tumblr_nudpedWSq01tc5pdro1_500.jpg

Edited by KitKarson
Posted

Kit e se dopo ti dicesse di si...che gli fai?

Posted (edited)

Kit e se dopo ti dicesse di si...che gli fai?

La porterei a fare un giro, ma uno di quelli belli lunghi. A 60 anni hai dalla tua l'esperienza e la capacità di governare le energie quando servono, ed io ne ho ancora tante da spendere. Il limite non sarebbe quello di cosa farne, ma piuttosto il mio senso di fedeltà e coerenza, se vogliamo chiamarli limiti. Io quando scelgo una moto lo faccio con ponderazione e mi piace tenerla per sempre, fin quando possibile. Il problema è che, pur piacendoti, non puoi avere tutto. Per questo ci accontentiamo, ma ti assicuro che nel mio caso è un bel accontentarsi   ;)   :D

Mi spiace per lei che non potrà mai assaporare il piacere di avermi, ma questo non mi toglie la possibilità di apprezzare   :D   :D   :D

Edited by KitKarson
Posted

Personalmente direi , con tuttoil rispetto da quanto esposto da Kit, che una provatina non sarebbe male. Niente di definitivo s'intende , una fugace esperienza  di quello che il nuovo può infondere. 

ciao ;) 

Posted

eeehhh poi da cosa nasca cosa....

Posted

Tenete a freno la libido che se no va a finire che sbiellate.....OCCCCCHIO ..!!!

:rolleyes:

Posted

Bedda matri! Tanta, ma tanta roba! 

Che volete da me, io ancora mi emoziono a vedere certe curve   :wub:

Caro Kit, si vede che è l'età, ma anch'io mi emoziono a vedere queste curve. Donne e moto... per me sono entrambe gioie... Anche a me dispiace per lei che, non conoscendomi, non potrà apprezzare le gioie della mia ... Honda CRF 1000 con cambio a pedale. Ma mai dire mai !

• Create New...