Paperinik Posted April 13, 2017 Author Report Posted April 13, 2017 (edited) Eeeehhh si. Edited April 13, 2017 by Paperinik
Dom Posted April 19, 2017 Report Posted April 19, 2017 A me non attizzano le moto da strada.....ma questa è FICA di brutto , se dovessi prendere una "stradista" è così che la vorrei!
KitKarson Posted April 19, 2017 Report Posted April 19, 2017 (edited) Bedda matri! Tanta, ma tanta roba! Che volete da me, io ancora mi emoziono a vedere certe curve Edited April 19, 2017 by KitKarson
Paperinik Posted April 20, 2017 Author Report Posted April 20, 2017 Kit e se dopo ti dicesse di si...che gli fai?
KitKarson Posted April 20, 2017 Report Posted April 20, 2017 (edited) Kit e se dopo ti dicesse di si...che gli fai? La porterei a fare un giro, ma uno di quelli belli lunghi. A 60 anni hai dalla tua l'esperienza e la capacità di governare le energie quando servono, ed io ne ho ancora tante da spendere. Il limite non sarebbe quello di cosa farne, ma piuttosto il mio senso di fedeltà e coerenza, se vogliamo chiamarli limiti. Io quando scelgo una moto lo faccio con ponderazione e mi piace tenerla per sempre, fin quando possibile. Il problema è che, pur piacendoti, non puoi avere tutto. Per questo ci accontentiamo, ma ti assicuro che nel mio caso è un bel accontentarsi Mi spiace per lei che non potrà mai assaporare il piacere di avermi, ma questo non mi toglie la possibilità di apprezzare Edited April 20, 2017 by KitKarson
Labrador Posted April 20, 2017 Report Posted April 20, 2017 Personalmente direi , con tuttoil rispetto da quanto esposto da Kit, che una provatina non sarebbe male. Niente di definitivo s'intende , una fugace esperienza di quello che il nuovo può infondere. ciao
Paperinik Posted April 20, 2017 Author Report Posted April 20, 2017 eeehhh poi da cosa nasca cosa....
Dom Posted April 20, 2017 Report Posted April 20, 2017 Tenete a freno la libido che se no va a finire che sbiellate.....OCCCCCHIO ..!!!
Nic Posted April 20, 2017 Report Posted April 20, 2017 Bedda matri! Tanta, ma tanta roba! Che volete da me, io ancora mi emoziono a vedere certe curve Caro Kit, si vede che è l'età, ma anch'io mi emoziono a vedere queste curve. Donne e moto... per me sono entrambe gioie... Anche a me dispiace per lei che, non conoscendomi, non potrà apprezzare le gioie della mia ... Honda CRF 1000 con cambio a pedale. Ma mai dire mai !
Recommended Posts