Paolino Posted April 21, 2017 Author Report Posted April 21, 2017 Bene, abbiamo ricevuto un bel numero di richieste! ancora qualche giorno e settimana prossima manderemo l'ordine al fornitore poi ci toccherà solo aspettare!
Labrador Posted April 21, 2017 Report Posted April 21, 2017 Paolino, la butto giù così senza pretese. Sarebbe possibile mettere il nick sulla giacca sulla parte anteriore? Se queso non comporta problemi al fornitore sarebbe simpatico. ciao
Paolino Posted April 21, 2017 Author Report Posted April 21, 2017 ti ringrazio per il suggerimento, ma la cosa complicherebbe la fornitura.
Labrador Posted April 21, 2017 Report Posted April 21, 2017 Si infatti, grazie comunque, l'ho buttata giù così comprendo le difficoltà oggettive. Ciao
Vince62 Posted April 22, 2017 Report Posted April 22, 2017 Effettuato bonifico e inviata mail, x giacca taglia xl. ciao Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ale Posted April 23, 2017 Report Posted April 23, 2017 Domani ti bonifico per 2 completi giacche e pantaloni e poi volevo prenotare anche 2 paia di guanti. Mi puoi dire quanto devo calcolare per le spese di spedizione per il tutto? Bonifico e mail inviati
Paolino Posted May 10, 2017 Author Report Posted May 10, 2017 Vi informo che a fine Aprile è stato mandato l'ordine al fornitore, penso che ci spediscano i completi verso fine del mese di giugno / i primi del mese di luglio.
PaoloRd07 Posted June 15, 2017 Report Posted June 15, 2017 (edited) Buon giorno a tutti. So che è tardi purtroppo ma ... dovessi aggiungerne un'altra giacca e pantalone. ? E' sempre possibile ? Per quando potrebbe venire pronta ? Non avanza una XXL (che dovrebbe essere la mia taglia ? ) A Milano qualcuno che ha già preso la giacca ? Grazie Anche WP va bene Edited June 15, 2017 by PaoloRd07
Paolino Posted June 16, 2017 Author Report Posted June 16, 2017 Le giacche sono in ordine, dovrebbero arrivare verso fine mese, qualche taglia in più ci sarà ma bisogna aspettare che arrivino.
PaoloRd07 Posted June 16, 2017 Report Posted June 16, 2017 Buona notizia . Aspetto e una XXL la prendo io.
bechilar Posted July 10, 2017 Report Posted July 10, 2017 Arrivati oggi giacca e pantaloni! Davvero belli...grazie!!!
ernesto522 Posted July 10, 2017 Report Posted July 10, 2017 Quindi la merce è stata consegnata dal produttore? A quando la spedizione a noi soci? Buona giornata a tutti
@lbert-one Posted July 10, 2017 Report Posted July 10, 2017 Penso che siano in spedizione, dato che siete tanti chiaramente saranno spedite in giornate successive, quindi un attimo di pazienza e arriveranno a tutti.
Bierhoff Posted July 10, 2017 Report Posted July 10, 2017 Se parte un secondo ordine prendetemi in considerazione [emoji106] Marco Bierhoff CRF1000L DCT
ernesto522 Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Falso allarme. La giacca mi è arrivata ieri ed il portiere me l'ha consegnata stamattina. Ad un primo sguardo sembra ben fatta. Comunque è molto bella come colori e funzioni. L'ho indossata sopra la maglietta estiva e devo dire che ho azzeccato la taglia. Vestono comunque piccole. La 4XL è decisamente più piccola della omonima della Spidi (che invece mi veste abbondante). Questo perché se qualcuno ha dei dubbi sui prossimi acquisti, si possa regolare. I guanti XXL sono OK. Grazie e buona giornata. Ernesto
Henry9 Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Arrivata anche a me grazie a tutti. Ernesto hai ragione la mia 3xl se fosse stata 4xl era meglio............... :D :D vuol dire che devo dimagrire x forza
Labrador Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 (edited) Arrivato completo oggi pomeriggio, molto bello, appariscente, la qualità sembra buona ma da testare sul campo. Questo si vedrà nell'approssimarsi dell'autunno/inverno. La mia 3XL è troppo azzeccata, direi strettina, per metterla debbo togliere una protezione interna. A mio avviso , rispetto alle normali giacche queste vanno prese una misura più grande. Penso che il produttore non si sia fatto i conti bene. ciao Edited July 11, 2017 by Labrador
Cibi Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Arrivato il tutto anche a me, ma ho scoperto che la scritta sulla tasca destra della giacca e all'incontrario , voi l'avete nel verso giusto?
@lbert-one Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Arrivato il tutto anche a me, ma ho scoperto che la scritta sulla tasca destra della giacca e all'incontrario , voi l'avete nel verso giusto? Se parli della scritta Honda è normale, l'ala deve avere sempre la punta verso avanti, guardate anche i loghi sulla moto, siamo stati ripresi da Honda per questo.
Cibi Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Se parli della scritta Honda è normale, l'ala deve avere sempre la punta verso avanti, guardate anche i loghi sulla moto, siamo stati ripresi da Honda per questo.No è la scritta hrc che è proprio sottosopra nella tasca destra Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts