Vai al contenuto

Rd 04 Scoppietta In Rilascio


lino b.

Messaggi consigliati

Ce l'ho da poco, Scoppietta in rilascio, no fucilate, presa con questo difettino, il precedente proprietario diceva che e' da registrare la carburazione, Le candele sono nere, vorrei provare ad agire sui carburatori ma non so su che viti e se devo togliere carene/serbatoio.....magari in rete c'e' un video ad hoc, grazie per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scoppietti in rilascio = carburazione di minimo magra, le viti sono due esattamente una per carburatore, nella rd 07 sono nella parte inferiore. a causare questo potrebbe essere anche che i carburatori non sono perfettamente allineati, quindi hai un cilindro che riceve meno carburante e ti provoca ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno pratico di revisione carburatore per mia rd 04, zona Treviso provincia, se avete qualche dritta da darmi.....grazie !!

Io e' meglio che non faccia danni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post per non aprirne un altro e scusandomi con l'autore per l'intromissione, ma che comunque è correlato.

La mia RD04 spara in accensione dopo essere stata ferma per 2/3 gg. Circa due scoppiettate con l'accensione ad un cilindro per poi iniziare a girare perfettamente. Cosa potrebbe essere?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...