Vai al contenuto

1° Uscita Stagionale 2017.


Messaggi consigliati

1° USCITA STAGIONALE DOMENICA 19 MARZO 2017

Per la 1° uscita stagionale regionale si propone un giro stradale panoramico lungo i Monti Pisani: Pontasserchio - Monte Serra.

RITROVO: ore 10,00 zona fiera di Pontasserchio.

PARTENZA: ore 10,30.

PERCORSO: da Pontasserchio a Baltano, Via Sarzanese, Calci, Monte Serra,
(asfalto + strade bianche)

PRANZO: alla "Tenuta di Santallago". MENU': tortelli lucchesi - tagliolini ai funghi - braciata mista - patatine fritte - vino,acqua,caffè €. 20,00 !!!
Partecipanti:


CLAUDIO
FABIO
PIETRO
VALERIO
ALESSANDRO B. (+1)
GABRIELE
MICHELE (+1)
DANIEL XP
GIACOMO
ALESSANDRO L.
ANDREA
FLAVIO
FILIPPO

MASSIMO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai nickname: FRANCIO81 - FIDIPPIDE - BOGA85 - CIPO46 - DOMENICO76 - MARCUS300 - KAIMANO - ALE78 - MEHA 

 

Da circa 1 anno è attivo il GRUPPO AFRICA TWIN TOSCANA (ufficialmente da dicembre 2016). Vogliamo consolidare sempre di più e meglio il nostro sodalizio: se siete ancora possessori di una REGINA, iscrivetevi al M.C. AFRICA TWIN ITALIA e cogliete l'occasione della 1° uscita stagionale per farvi conoscere. VI ASPETTIAMO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Atz.. sono entrato poco nel sito ultimamente..eravate a due passi da casa mia, a s.baronto, e non me ne ero accorto.. Non prometto niente per ora ma se posso vengo volentieri a Pontasserchio il 19, purtroppo dipende da situazioni familiari non dipendenti dalla mia volontà..Intanto me lo segno ! Spero di esserci :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante! Se tutto va bene mi consegneranno la mia AT nuova fiammante proprio sabato 18.... quale migliore occasione? Però posso confermare solo verso giovedì, ovviamente.

 

 

Perfetto. Tu mandami anche le tue generalità e il tuo recapito cellulare a questo indirizzo: claudio.tronchin@alice.it (sono il responsabile regionale). Allora speriamo di conoscerci domenica 19. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atz.. sono entrato poco nel sito ultimamente..eravate a due passi da casa mia, a s.baronto, e non me ne ero accorto.. Non prometto niente per ora ma se posso vengo volentieri a Pontasserchio il 19, purtroppo dipende da situazioni familiari non dipendenti dalla mia volontà..Intanto me lo segno ! Spero di esserci :-)

Ciao, 

io sono del Fornello, Lamporecchio. Ci troviamo in giro.

Lamps

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti.

Al pranzo ci sarò. Mi spiace ma non ci sarò per il giro.....

Ci vediamo alla Tenuta.

Buon divertimento a tutti.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una bellissima giornata. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, alle zavorrine, a chi ci ha raggiunto cammin facendo per condividere la compagnia. Una menzione particolare a Pietro, ideatore della tappa e per la location, e ad Alessandro per il servizio fotografico. Ottimo il breafing post pranzo,con idee condivise e propositi concreti di programmi futuri. Alla prossima, africani toscani,nella speranza che questo bel gruppo possa lievitare ancora di più. Un abbraccione a tutti/e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la fantastica giornata, posti bellissimi e compagnia ottima come sempre, alla prossima. Ale

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mannaggia .... sono d1 Arezzo .... e questa me la sono persa .... devo seguire con maggiore attenzione il forum.

Prossime uscite ?

Modificato da Pallino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • irvin_80 unpinned this discussione
×
×
  • Crea nuovo...