Roy68 Posted February 21, 2017 Report Posted February 21, 2017 LE TERRE MATILDICHE Domenica 12/03/2017 Bene raga, eccoci al primo appuntamento del calendario del Gruppo Emilia Romagna. Il ritrovo è previsto domenica 12/3, alle ore 9.30, nel parcheggio TIR presso il casello di Modena Nord da qui ci sposteremo verso le colline reggiane per seguire un itinerario che ci farà conoscere alcuni dei castelli di Matilde di Canossa tra i quali le rovine di Canossa e il restaurato castello di Rossena. Raggiunta la valle dell'Enza seguiremo il corso del fiume fino a Vetto per poi divertirci con le curve che ci porteranno a Castelnuovo ne' Monti; da qui scenderemo verso Casina per un gustoso pranzo al ristorante con menu alla carta. Altre curve ci porteranno a Carpineti ed al suo castello da cui raggiungeremo le propaggini di Sassuolo percorrendo suggestivi crinali tra i calanchi (singolare fenomeno geomorfologico di erosione del terreno tipico della zona). Se le condizioni del terreno lo consentiranno potranno essere inseriti brevi tratti offroad alla portata di tutti. NB. Per gli amici reggiani è possibile eventualmente concordare un diverso punto di ritrovo senza recarsi a Modena Nord. Per ragioni organizzative comunicare la propria partecipazione entro il 7/3/2017. LISTA PARTECIPANTI: Roy Katia Lammy + Elisa Pierluigi Fabry Vito (Direttivo) Fabio (Veneto) Matteo (Veneto) Gionata (Veneto) Giuliano (Veneto) Sergio (Veneto) Alessandro (Veneto) Daniele + Silvia Luca Sassuolo collega Daniele + moglie Irvin(direttivo) Robby
Roy68 Posted March 2, 2017 Author Report Posted March 2, 2017 EVENTO RINVIATO AL 12/03/2017 Causa previsioni meteo avverse l'evento è spostato alla domenica successiva, primo post aggiornato.
irvin_80 Posted March 2, 2017 Report Posted March 2, 2017 ottima decisione... comunque, accipicchia ad anubi, settimana di sole al lavoro, we....pioggia.... mi sale il suino sulle spalle..
Roy68 Posted March 2, 2017 Author Report Posted March 2, 2017 ottima decisione... comunque, accipicchia ad anubi, settimana di sole al lavoro, we....pioggia.... mi sale il suino sulle spalle.. Non ti dico lo smaronamento, ieri cielo azzurrissimo e 18°C imbarazzanti
mattgas Posted March 3, 2017 Report Posted March 3, 2017 temo che il meteo ti prenderà parecchio in giro..............
AleCRF Posted March 3, 2017 Report Posted March 3, 2017 (edited) Salvo imprevisti vengo volentieri a trovarvi! Alessandro (veneto) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited March 3, 2017 by AleCRF
Roy68 Posted March 3, 2017 Author Report Posted March 3, 2017 temo che il meteo ti prenderà parecchio in giro.............. Non me lo dire.... Salvo imprevisti vengo volentieri a trovarvi! Alessandro (veneto) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Perfetto
Recommended Posts