Vai al contenuto

Magnum 50 Su Rd03 Modifica Taratura Ed Escursione


weedislife

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

Ho appena finito di montare un'avantreno vor completo alla mia regina 650

 

Ovviamente la risposta è molliccia, sicuramente la taratura è da rifare e forse anche le molle sono da sostituire

Inoltre la moto si è alzata parecchi sull'antreiore sbilanciadosi

 

pensavo, in attesa di trovare un'ohlins o WP usato di accorciare l'escursione della forka per riportarla a quella corretta con dei distanziali sotto i pompanti (cosa che avevo fatto su una forcella XR per trasformarla motard).

e possibile accorciare queste forcelle?

 

MEglio ancora:

Conoscete qualcuno che l'ha gia fatto questa modifica a torino o comunque a cui possa spedire le forke che possa fare questo lavoro?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ho appena finito di montare un'avantreno vor completo alla mia regina 650

 

Ovviamente la risposta è molliccia, sicuramente la taratura è da rifare e forse anche le molle sono da sostituire

Inoltre la moto si è alzata parecchi sull'antreiore sbilanciadosi

 

pensavo, in attesa di trovare un'ohlins o WP usato di accorciare l'escursione della forka per riportarla a quella corretta con dei distanziali sotto i pompanti (cosa che avevo fatto su una forcella XR per trasformarla motard).

e possibile accorciare queste forcelle?

 

MEglio ancora:

Conoscete qualcuno che l'ha gia fatto questa modifica a torino o comunque a cui possa spedire le forke che possa fare questo lavoro?

 

grazie

 

Prova a sentire questa ditta, che lavora molto bene (lo dico per esperienza personale); loro sono anche in grado di costruirti un mono posteriore di qualità con regolazioni plurime.

 

 

SCALENGHE AMMORTIZZATORI

25/5, Corso Turati Filippo - 10128 Torino (TO)

tel: 011 5817794
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...