diabolik2009 Posted February 14, 2017 Report Share Posted February 14, 2017 salve a tutti gli africani campani, conoscete qualcuno che mi puo' equilibrare (tirando i raggi) la ruota della mia africa in zona napoli o caserta a benevento..??? prezzo modico e lavoro fatto onesto....grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrimmel Posted March 13, 2017 Report Share Posted March 13, 2017 tra i pochi c'è Miele a licola/varcaturo non mi sci sono mai rivolto, ma leggendo in internet dicono sia molto bravo ma si non proprio economico Link to comment Share on other sites More sharing options...
diabolik2009 Posted March 19, 2017 Author Report Share Posted March 19, 2017 ok grazie Sdrimmel, avresti per caso il numero, non riesco a trovare su internet senza il nome..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrimmel Posted March 20, 2017 Report Share Posted March 20, 2017 dovrebbe essere "il pneumatico moto s.r.l. di Miele Luigi" se lo contati e mi fai sapere cosa ti dice mi fai una cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
diabolik2009 Posted March 20, 2017 Author Report Share Posted March 20, 2017 ok lo contatto e ti faccio sapere, pero' non subito perchè ho un malato in casa e non so quando avro' il tempo di andarci....grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts