Vai al contenuto

La Morenica 2017 - 23 Apr 2017


Messaggi consigliati

http://www.lamorenica.it da buon mantovano trapiantato in Veneto conosco la manifestazione e praticamente tutti gli sponsor e alcuni partecipanti fissi! Unica cosa bisogna avere un mezzo fino al 1990... per il resto è un bell'evento molto conviviale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lamorenica.it da buon mantovano trapiantato in Veneto conosco la manifestazione e praticamente tutti gli sponsor e alcuni partecipanti fissi! Unica cosa bisogna avere un mezzo fino al 1990... per il resto è un bell'evento molto conviviale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"90 ????? o. 95 ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ammesse alla manifestazione tutte le moto vintage (enduro, maxi-enduro e scrambler) immatricolate prima del 1990.


 


Le iscrizioni sono aperte anche ai possessori delle Honda Africa Twin, Dominator, Yamaha Tenerè e Supertenerè, Cagiva Elefant antecedenti al 1995


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tra pochi minuti si aprono le iscrizioni alla Morenica 2017

per ora un gruppo è già formato e porta i colori di questa sezione

 

Fabio Fusetti crf1000

Sergio Pradella crf1000

Alessandro Allegri crf1000

 

Se altri vogliono partecipare scrivete o contattatemi al 340 2610156 Fabio

ciao

Grazie


Quindi io sono tagliato fuori... ho una 2001.

ciao, non sei tagliato fuori, se ti interessa fammelo sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono ammesse alla manifestazione tutte le moto vintage (enduro, maxi-enduro e scrambler) immatricolate prima del 1990.

 

Le iscrizioni sono aperte anche ai possessori delle Honda Africa Twin, Dominator, Yamaha Tenerè e Supertenerè, Cagiva Elefant antecedenti al 1995

 

 

 

Paolo, mi hanno appena confermato che per la HONDA AFRICA TWIN, non ci sono problemi di date. Sipuo andare anche con le CRF

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora; ho sentito il presidente del motoclub Mincio per la morenica. Cominciano a scremare le iscrizioni stasera. Mi ha detto che per i gruppi che avranno la moto nuova non è detto che sia possibile partecipare. Se sarà possibile ci inseriranno anche come staff, ma il tutto si vedrà nei prossimi giorni. Buona giornata a tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...