Vai al contenuto

Acquisto Raggi Di Scorta


labena

Messaggi consigliati

buongiorno, sto rimontando una ruota posteriore rd04 mi servono dei raggi di tutte 3 le misure sapete dove posso comprarli.

trovo solo i kit e mi costerebbero più di una ruota completa.

inoltre c'è qualcuno che mi puo dire esattamente come deve essere montata? ho messo i 16 raggi da 178 tutti dal lato disco ma mi sa chè ho fatto una cappellata, sul manuale non trovo nulla a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se ho aperto una discussione doppione, non riuscivo a ritrovare la vecchia che gia avevo aperto un bel po di tempo fà e di cui non ricordavo....sto proprio invecchiando. però il problema dei ricambi che non trovo rimane. E' possibile che non ci sia un rivenditore che vende i singoli raggi????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se ho aperto una discussione doppione, non riuscivo a ritrovare la vecchia che gia avevo aperto un bel po di tempo fà e di cui non ricordavo....sto proprio invecchiando. però il problema dei ricambi che non trovo rimane. E' possibile che non ci sia un rivenditore che vende i singoli raggi????

si che ce alla honda x me li anno ritirati solo due al costo di 8€ entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ce alla honda x me li anno ritirati solo due al costo di 8€ entrambi

qui da me la honda pensa solo a vendere. se vuoi qualcosa di poco conto rivolgiti altrove perchè passano mesi prima di avere la roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma che bello!

C'è una mia vecchia indicazione dove riportai le misure dei raggi della ruota anteriore. cerca "sostituzione Raggi" iniziata da fabioporzi

 

se si riuscisse a sapere anche misura dei posteriori potrebbe essere una bella info per coloro che ne hanno necessità.

 

Preciso che i nippli non sono proprio uguali: quelli originali sono da 6mm (se nn ricordo male), mentre quelli offerti dal sito sono da 5,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...