Vai al contenuto

Ma...lidl?


Paperinik

Messaggi consigliati

LIDL dal 13 febb.

LIDL dal 13 febbr. tornano cose da moto, abbigliamento tecnico (già testato a lungo nelle versioni precedenti) quindi: Maglia, Sottopantaloni, Calze, Spray impermeabilizzante, Guanti.
Ci sono anche i caschi modulari a 49,90

ricordo che i prezzi bassi non sono perché è roba di seconda scelta ma perché LIDL ordina direttamente in fabbrica, senza intermediari, con 1 anno di anticipo almeno 30 pezzi per ognuno dei 9.000 punti vendita in Europa con consegna unica al proprio magazzino, quindi oltre a garantire la vendita sicura della maggior parte della produzione, consente ad ogni fabbrica di ottimizzare la produzione...
 
Come novità hanno messo anche la borsa serbatoio con portacartina, una borsa da 30l impermeabile e il gilet ad alta visibilità. Un salto si può fare per vedere come sono fatti icon_wink.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato casco modulare..inserti staccabili e lavabili con tecnologia coolmax, per la sicurezza e la resitenza a urti garantisce la certificazione TUV, visierino anti sole (niente di che, ma non é che il resto che vedo in giro sia molto meglio). peso 1550g +-50g nella taglia M, 1600g per la L.

insomma per me i 49,90 li vale tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato casco modulare..inserti staccabili e lavabili con tecnologia coolmax, per la sicurezza e la resitenza a urti garantisce la certificazione TUV, visierino anti sole (niente di che, ma non é che il resto che vedo in giro sia molto meglio). peso 1550g +-50g nella taglia M, 1600g per la L.

insomma per me i 49,90 li vale tutti

 

Ora di certo qualcuno ti darà del "Barbone pidocchioso" che non pensa alla propria sicurezza...!!!

NON io...!!!

Anzi, sono convinto che per quella cifra puoi pure permetterti di cambiarlo ogni 2-3 anni ed avere sempre un dignitoso casco nuovo, fresco e pulito..!!!

Quest'anno NO, ma ne ho già cambiati 3 e sono soddisfattissimo...!!!

 

Per i vari detrattori che parleranno di sicurezza...

A parte l'omologazione TUV che ormai non vale più molto, ma comunque c'è..!!

Ci sono tutte le necessarie omologazione Europee E1-2-3-4-5-6-7 quella che è..!!

Poi se vogliamo barare e omologare qualcosa a forza di mazzette....

Beh... questo lo possono fare tutti, noti e meno noti...ma noi non siamo in grado di saperlo...!!!

 

Certo, non potrai andare al bar alla moda e vantarti di avere un casco "Crivit" della Lidl

Questo è un grave Handicap...!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da gio_twin
Link al commento
Condividi su altri siti

ci faccio un salto domani, mi interessa il gilet ad alta visibilità ed anche qualcosa d'abigliamento tipo la maglia e la calzamaglia.

grazie per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

d82665400d09437e32567afd2c7d141a.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Un amico ha appena preso questa... appena la prova vi faccio sapere come va

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora di certo qualcuno ti darà del "Barbone pidocchioso" che non pensa alla propria sicurezza...!!!

NON io...!!!

Anzi, sono convinto che per quella cifra puoi pure permetterti di cambiarlo ogni 2-3 anni ed avere sempre un dignitoso casco nuovo, fresco e pulito..!!!

Quest'anno NO, ma ne ho già cambiati 3 e sono soddisfattissimo...!!!

 

Per i vari detrattori che parleranno di sicurezza...

A parte l'omologazione TUV che ormai non vale più molto, ma comunque c'è..!!

Ci sono tutte le necessarie omologazione Europee E1-2-3-4-5-6-7 quella che è..!!

Poi se vogliamo barare e omologare qualcosa a forza di mazzette....

Beh... questo lo possono fare tutti, noti e meno noti...ma noi non siamo in grado di saperlo...!!!

 

Certo, non potrai andare al bar alla moda e vantarti di avere un casco "Crivit" della Lidl

Questo è un grave Handicap...!!! :lol: :lol: :lol:

È un discorso fatto molte volte... ma Non è questione ne di omologazione ne di andare al bar.. io ho uno shoei neotec pagato 10 volte tanto il casco della Lidl.. ho avuto anche caschi di bassa gamma ma devo dire che i soldi investiti in questo casco sono tra quelli che ritengo meglio spesi: e parlo di comfort non di sicurezza.. anche se sono convinto che alla lunga il comfort si trasforma in sicurezza (ad esempio visiera che non si appanna sotto la pioggia, rumorosità interna bassa, piacere di guida dopo ore in sella..).. anche con un Garelli 50 si va a caponord.. ma magari andarci in crf1000 è più piacevole e sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

d82665400d09437e32567afd2c7d141a.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkUn amico ha appena preso questa... appena la prova vi faccio sapere come va

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Presa anch'io, fatta molto bene con tanto di sfiato per l'aria quando si arrotola per chiuderla, qualità dei materiali soddisfacente (a livello di givi o Kappa) totalmente impermeabile, 24.90 € il prezzo.

Ho preso anche i calzini, sebbene costino 2.90 € non valgono la spesa ( presi precedentemente, erano migliori) mentre la maglia termica pare fatta meglio, prendete la misura più grande che veste poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la borsa da serbatoio.... 6 anni fa della Crivit presi dei pantaloni da moto con imbottitura invernale e dell'intimo tecnico (maglia e calzamaglia). Li uso per tutto l'anno da allora, e funzionano ancora benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso come scorta, calzamaglia, maglia  superiore , calzini, giubetto alta visibilità e guanti antivento ed impermeabili.

 

Sono fatti bene , ma per il casco  non transiggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io, fatta molto bene con tanto di sfiato per l'aria quando si arrotola per chiuderla, qualità dei materiali soddisfacente (a livello di givi o Kappa) totalmente impermeabile, 24.90 € il prezzo.

Ho preso anche i calzini, sebbene costino 2.90 € non valgono la spesa ( presi precedentemente, erano migliori) mentre la maglia termica pare fatta meglio, prendete la misura più grande che veste poco.

Riesci ad attaccarle sopra le valige in alluminio? Io ho delle trax da 37 litri

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Berna per quello mi sa' che conviene prendere la "borsa da serbatoio" piu' piccola.

Giovedi' qui da me apre un Lidl nuovo ...ti sapro' dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berna per quello mi sa' che conviene prendere la "borsa da serbatoio" piu' piccola.

Giovedi' qui da me apre un Lidl nuovo ...ti sapro' dire.

Grazie per il consiglio. Un amico ha preso quelle che avevo postato più in alto. Appena le provo vedo come stanno...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci ad attaccarle sopra le valige in alluminio? Io ho delle trax da 37 litri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non posso risponderti con certezza, non ho alcun tipo di valigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lidl...preso

-Borsa serbatoio con portacartine peccato che l'apertura e' soltanto laterale verso il pilota ma no problem faro' mettere una chiusura lampo in alto come le altre borse .

Costo 22,99€ strepitoso

-Maglia termica per motociclisti wow sembra di ottima fattura

Poi mi sono fatto prendere la mano ...preso affilatore per coltelli,punte trapano e scalpelli 19.99€

calze per motociclista.

Pacchetto con giraviti,pinze e pinzette varie 9,00€

e altre cosette.

Non ho preso il borsone-rotolone posteriore ma sono stato indeciso fino alla fine (ho quello touratech) :ottima fattura ,capacita' buona, maniglie,e tanto di sfiato dell'aria ...forse ho sbagliato molto bello.

Per chi non trovasse piu' sono disponibile a spedizioni .... birra artigianale per lo sbattimento.

 

Per Berna: quelle finite purtroppo erano il mio principale obiettivo...prossimo giro sigh?

 

2pD5i.jpg

 

2pD5j.jpg

 

 

2pD5k.jpg

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ci faccio un salto domani, mi interessa il gilet ad alta visibilità ed anche qualcosa d'abigliamento tipo la maglia e la calzamaglia.

grazie per la segnalazione.

Antonio se non dovessi trovarle te le prendo io e te le porto all'internazionale ....mi sembrano di ottima fattura .

Misura ?eventualmente. Io ho preso una 52/54 XL sono alto 1.71 peso 77.

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Giovedì prossimo in offerta il caricabatterie con funzione avviatore d'emergenza:
Caricabatterie con funzione di avviamento per auto e moto
http://www.lidl.it/cps/rde/www_lidl_...countryCode=IT

 

 

fa tutto quel che fa quello piccolo + una possibilità di avviamento (o aiuto all'avviamento) con una scarica limitata nel tempo di 70A (che non credo siano sufficienti per avviare un motore in caso di completa assenza della batteria... ma che aiutano una batteria debole.

qui trovate il manuale in pdf (anche italiano) (http://www.lidl-service.com/static/99166809/100683_IT_FR.pdf)

e qui c'è un video italiano che mostra i dettagli
https://www.youtube.com/watch?v=O_NdD6MKBeA
 

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio personale... Non mi piace.

Preferisco quello piccolino più adeguato come costo-prestazioni.

Su un carica batterie simile dovrebbe esserci anche il display con gli Ampere di ricarica e la possibilità di regolarli come meglio ritengo.

Invece si parte dal principio che sia tutto automatizzato e decide lui cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Signori correte a lidl...prodotti pulizia moto

 

2r4Qm.png

 

Scusate e' al rovescio non so perche'

 

Dunque ho provato chain cleaner e motocycle cleaner( cerchi) sono due spray :eccezionali.

1,49 € hihihihihi

 

Domani ci torno compro almeno altre tre confezioni per tipo.ciauuuuu

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori correte a lidl...prodotti pulizia moto

 

Dunque ho provato chain cleaner e motocycle cleaner( cerchi) sono due spray :eccezionali.

1,49 € hihihihihi

 

Domani ci torno compro almeno altre tre confezioni per tipo.ciauuuuu

 

Sei sicuro...??

Hai giàprovato il chain cleaner...??

Io l'avevo preso tempo fa.. ma non serve a un tubo... sembra trielina spry che evapora immediatamente ma non pulisce niente.

Gli altri prodotti non sono male ma il pulisci catena serve a un tubo..!!

Adesso ho preso da provare anche il pulisci freni... (nuovo)

Dovrebbe farti lavorare nel pulito quando devi smontare la pinza per cambiare le pastiglie e sgrassare bene il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata...gio a me ha pulito bene certo si consipuma tutta ma ne e' uscito di sporco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata...gio a me ha pulito bene certo si consipuma tutta ma ne e' uscito di sporco...

 

Boh... riproverò ad insistere...!!!

Gli avevo dato una spruzzatina e mi era sembrato non facesse praticamente niente.

Magari insitendo... io invece l'ho messa subito da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...