Vai al contenuto

Domenica 12-02-17


Messaggi consigliati

Pensavo di fare un giro in moto dopo....solo 4 mesi che non la riprendo, e prima che accada l'assicurazione che non rinnovero' subito;

Ho a disposizione la domenica mattina, non so se potro' restare fuori per pranzo, ma di sicuro (complici le previsioni meteo favorevoli) un giretto in moto nell'hinterland romano ci sta tutto.

Ho intenzione di fare asfalto e volendo qualche km di off leggerissimo. Se qualcuno ha voglia di aggregarsi ne sarei lieto, in base alle adesioni giovedì/venerdì si comunicherà orario esatto di appuntamento che comunque sarà all'area di servizio di via tiburtina appena fuori il gra, da dove si partirà; mi piacerebbe prendere la strada per le campagne sabine, ma anziché fare la salaria, passare per licenza, orvinio, pozzaglia, ecc.ecc

Fatemi sapere, il mio Cell lo sapete, adesso lo scrivo sul gruppo wa

Baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa ginocchio nuovamente dolorante devo disdire l'impegno che io stesso ho mi ero preso.

Ci sono periodi che non si commentano, meglio infilare la testa sotto al cuscino ed aspettare filosoficamente che le cose tornino a funzionare.

Sola prossima buona occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...