Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma con tanti posti proprio in Puglia dovevate farlo???? :P  :lol:

Un saluto a tutti...Tony ;)   

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si troppo lontano  :rolleyes: ......ma ci sarò!!!!!

Posted

Ciao ragazziiiiii ????

Ma il posto preciso si sa? Perché "puglia" è un po generico..

Posted

Posso dirvi oggi Bisceglie, a breve seguiranno altre info

Posted

:o ..................244km ^_^:huh: ..............ma poi li si và un pò in girula o sempre seduti a tavola???? <_<  :unsure:

Posted

Mi piacerebbe venire. Poi qua da Roma si può organizzare una trasferta insieme. Aspettiamo notizie più dettagliate.

Posted

Mi piacerebbe venire. Poi qua da Roma si può organizzare una trasferta insieme. Aspettiamo notizie più dettagliate.

Vieni a trovarci al Motodays così ne parliamo  :rolleyes:

Posted

:o ..................244km ^_^:huh: ..............ma poi li si và un pò in girula o sempre seduti a tavola???? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_unsure.gif" alt=":unsure:">

Girula girula, molto girula, con posti bellissimi ............e tante delizie gastronomiche  :D

Posted

Ma a proposito per il Motodays riusciamo a fare uscire la locandina con tutto quanto il necessario per invogliare i visitatori ed aspiranti soci?

sarebbe molto meglio

Posted

Ma a proposito per il Motodays riusciamo a fare uscire la locandina con tutto quanto il necessario per invogliare i visitatori ed aspiranti soci?

sarebbe molto meglio

La locandina presente sul sito è già pronta per il Moto Days... Tranquillo Massimo... e ricordati che sei " sotto la mia custodia"...  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Posted

prenotato e "ibannato" il saldo intero. Spero di esserci.

X Varhonda :andiamo insieme???

Posted

Bonificato ieri il totale intero. Abruzzesi andiamo insieme? 

Posted

Carlo.................eccerto,vale pure per tutti quelli di strada, poi magari ci salà pule il Valelio, quello cinese, semple se è libelo :D :D .......io, personalmente devo ancora organizzarmi ma ci sarò e a fine Marzo faccio il change, porto su la vasca da bagno e scendo con la Regina...... :P:rolleyes: :rolleyes:

• 2 weeks later...
Posted

come detto in questi ultimi giorni mi piacerebbe fare il viaggio in moto, ma vorrei portare le scarpe coi tacchi per fare i giri in off............ come si può fare ?

Posted

si possono spedire..

non è uno scherzo, io ci sto pensando

• Create New...