Vai al contenuto

Internazionale 2017 - Discussioni


irvin_80

Messaggi consigliati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si troppo lontano  :rolleyes: ......ma ci sarò!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazziiiiii ????

Ma il posto preciso si sa? Perché "puglia" è un po generico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire. Poi qua da Roma si può organizzare una trasferta insieme. Aspettiamo notizie più dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire. Poi qua da Roma si può organizzare una trasferta insieme. Aspettiamo notizie più dettagliate.

Vieni a trovarci al Motodays così ne parliamo  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ..................244km ^_^:huh: ..............ma poi li si và un pò in girula o sempre seduti a tavola???? <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_unsure.gif" alt=":unsure:">

Girula girula, molto girula, con posti bellissimi ............e tante delizie gastronomiche  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito per il Motodays riusciamo a fare uscire la locandina con tutto quanto il necessario per invogliare i visitatori ed aspiranti soci?

sarebbe molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito per il Motodays riusciamo a fare uscire la locandina con tutto quanto il necessario per invogliare i visitatori ed aspiranti soci?

sarebbe molto meglio

La locandina presente sul sito è già pronta per il Moto Days... Tranquillo Massimo... e ricordati che sei " sotto la mia custodia"...  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato e "ibannato" il saldo intero. Spero di esserci.

X Varhonda :andiamo insieme???

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.................eccerto,vale pure per tutti quelli di strada, poi magari ci salà pule il Valelio, quello cinese, semple se è libelo :D :D .......io, personalmente devo ancora organizzarmi ma ci sarò e a fine Marzo faccio il change, porto su la vasca da bagno e scendo con la Regina...... :P:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...