Vai al contenuto

Internazionale 2017 - Discussioni


irvin_80

Messaggi consigliati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Paolino anche i link dei filmati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti veramente un bel raduno.....anche se noi giocavamo in casa... quindi conoscevamo bene la zona e i posti visitati...credo che la cosa più piacevole... sia stata quella di rivederli in vostra compagnia.... ;)

 

Anche questa volta il direttivo ha dimostrato grande professionalità e competenza....meravigliosa la degustazione di formaggi, ciliegie e la puccia ad Alberobello... :rolleyes:

 

Ma la cosa più strana si è verificata al rientro a casa per l'ora di pranzo...facendo preparare da mia moglie... le orecchiette di Alberobello per primo...formaggi di gravina per secondo... e per frutta ciliegie di Conversano....... :D che dire un raduno che mi ha saziato in tutti i sensi.... :lol::P

 

Un forte abbraccio Tony

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene adesso che ho inviato le mie poche fotografie al Presidente voglio scrivere anche io 2 paroline sul Raduno , innanzitutto ringrazio Flavio e Albertone x avermi piacevolmente coinvolto nella non facile organizzazione, ma devo dire che con le mie piccole indicazioni Albertone e Flavio hanno poi fatto un gran lavoro e vi assicuro che non è stato  x niente facile avere le varie autorizzazioni al transito addirittura in zone ZTL (Conversano) e zone interdette al traffico vedi Castel del Monte , parcheggio con bestemmie dei ragazzini che giocavano al pallone dinanzi alla Scuola di Gravina , ma loro ci sono riusciti . Preparare i menù dei vari appuntamenti culinari , che spero siano stati di vostro gradimento, come x il resto non è stato facile ma loro ci sono riusciti alla grande. un ringraziamento particolare voglio farlo al mio amico Nicola Ciciriello ,concessionario Honda ,  che con la sua splendida famiglia hanno fatto fare bella figura alla mia Città Andria con una accoglienza commovente. Ringrazio anche un altro amico Paolo Caputo del gruppo fuoristradisti nonché rappresentante Givi x la Puglia che con maestria eccezionale insieme ai 2 scalmanati Antonio e Angelo hanno condotto il gruppo off attraverso percorsi che mi dicono essere stati gradevolissimi .Un ringraziamento grandissimo deve andare a Paolo David Massimo Vito Salvatore e altri che mi scuso x non ricordare il nome che hanno fatto un servizio staffette a dir poco eccezionale grazie davvero ci avete permesso di girare in piena sicurezza e rilassatezza . Tutto questo ragazzi non dimentichiamolo grazie al Motoclub AFRICA TWIN magistralmente condotto dal più silenzioso ed efficiente Presidente Paolino a cui vanno i più grandi complimenti x la squadra che ha messo su .In ultimo come non ringraziare Honda Italia x averci fatto tenere ospiti ben 5 ingegneri della sede Japan e 2 ormai Amici ing. from Italy Luca Caruso e qui mi scuso x non conoscere il nome dell'altro simpatico ingegnere italiano. Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci al più presto . :) :) :):spudnikwaving: :spudnikwaving: :spudnikwaving:

Modificato da Henry9
Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo è finito anche questo internazionale. E' stata, come sempre, una bellissima esperienza e tutto ha funzionato alla grande. Un grande plauso va aI gruppo organizzatore che ha previsto tutto al meglio, i percorsi, le soste, le degustazioni, i pranzi, la presenza di Honda Italia e dell'equipe giapponese . Come al solito la compagnia di VOI brutti africani già mi manca e non vedo l'ora di poter partecipare al prossimo evento.

GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al mio responsabile SUPERMAX. Ho gradito molto la location, i giri in off road (specie il secondo), l'accoglienza pugliese sia del concessionario sia degli amici che ci hanno fatto da guida in off, i panorami ( attraversare campi di grano e di papaveri non ha prezzo), il bel mare ( dove per la prima volta in vita mia ho fatto il bagno alle 7 del mattino), il clima solidale tra africani, ma quello che resterà indimenticabile nella memoria è stata la regressione infantile di spogliare un albero di ciliegie e vedere Paolino e Lele che .......... :rolleyes:

Questa è una piccola chicca che resterà un segreto per chi non c'era ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del caseificio De Rosa mi chiedono se abbiamo foto e video della visita presso di loro , chi dovesse averne me le può spedire anche tramite wetransfer a questo indirizzo : enrico.zingaro@electrocenter.it grazie.

Fatto .Sabato scarico il video e te lo giro.Mozzarella pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto .Sabato scarico il video e te lo giro.Mozzarella pagata?

Henry mi diaspiace il filmato e' andato perso. Sono ancora inesperto con Action Cam e ho dimenticato di sostituire la Sim card ormai piena di altri filmati .Faro' tesoro di questa pessima esperienza. B):unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...