Vai al contenuto

Internazionale 2017 - Discussioni


irvin_80

Messaggi consigliati

.?

a breve pubblichiamo il programma anche se agli iscritti lo è già stato inviato via mail  ;)

Non ho ricevuto nulla ,mi preoccupo, aspe forse un wuozap?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Var non posso partire prima delle 16.30. Faccio A14 fino a Termoli poi SS16.Con me un altro africano su crf.

Nik che fa?

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK io sono per quell'orario visto che il primo appuntamento aperitivo è presso la concessionaria Honda li vicino alle 17.00 circa......l'ho letto ma non mi ricordo dove  ....... :lol::D:lol::D ...................sempre valido per chi si vuole aggregare...... By,

 

Carlo, ci si vede giù allora. :5:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Carlo, ci si vede giù allora. :5:" : ;) ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò in anticipo, ma la butto li come rendez vous per gli Abruzzesi e chi si volesse aggregare ........... Giovedi 1°Giugno h14.00 San Vito Chietino Marina poi si prosegue lungo l'Adriatica (SS16) fino a Bisceglie .......Map lo da a 3h 35' pronti per l'aperitivo ................ che ne pensate?   Suggerimeti? Approvazioni?     ....... e soprattutto, la conta è necessaria.!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mellow: :mellow: :mellow::rolleyes:

Ci sarò a quell'ora. Dove ci vediamo esattamente ? Se vuoi telefonami al 333.9672721 (Nicola) Naturalmente l'appuntamento è valido per tutti gli abruzzesi o per chi passa da lì.  

Modificato da Nic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingresso autostrada A14 Pescara sud- Francavilla verso le 17.30

Vorrei fare fino a Termoli poi statale che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ore 13.00 uscita Lanciano, pranzo a San Vito Chietino Marina e poi si prosegue in statale SS16.......................chi c'è, c'è, chi non c'è insegue :D:lol::D:7_5_131::5::disn0007: :disn0007: ............

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ore 13.00 uscita Lanciano, pranzo a San Vito Chietino Marina e poi si prosegue in statale SS16.......................chi c'è, c'è, chi non c'è insegue :D:lol::D:7_5_131::5::disn0007: :disn0007: ............

Bene ragazzi! manca pocoooo ... io partirò alle 8.30 circa, se riesco ad essere a Lanciano per le 13 mangiamo insieme, vediamo come va. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti gli organizzatori del raduno citazione speciale per le staffette:impeccabili tutti.

Saluto tutti gli africani vecchi e nuovi .Mi rimane il rammarico,motivi di salute, di non aver potuto fare il tratto off speriamo al prossimo.

Appena possibile dove verra' indicato postero' il filmati e le foto.Ciao Carlo (l'unico con il paracarena d'oro zecchino ) :D :D :D :D :D :D :lol:

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia anzi nostra...

Pian piano le emozioni vissute in prima persona lasceranno il posto ai commenti (aspetto il materiale fotografico del buon frascella)!!!

Un saluto particolare agli ingegneri nipponici ed a quelli italiani...

Un grazie agli organizzatori per i bellissimi posti visitati e non solo (anche questa volta il mio plauso per Honda, per la azienda casearia, per la focaccieria e per la azienda di cesare, da quanto non andavo per campi a cogliere la frutta dagli alberi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore agli Organizzatori per la perfezione dei giri. Divertentissimo quello in off e bellissimo quello turistico, che mi ha fatto conoscere dei posti fantastici. Complimenti anche alle staffette. Arrivederci al prossimo raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche questo "Internazionale" è passato!

 

Il nostro "tappone" di quasi 800 Km, fino a Palermo, è filato liscio e oggi siamo

regolarmente al lavoro per come previsto  :( .

 

Complimenti all'organizzazione, per avere sfruttato al meglio le fisiologicamente

poche possibilità stradali offerte dal territorio.

Geografia e orografia dei luoghi non offrono decisamente molto a chi adora curve,

tornanti e sequenze con cui divertirsi, anche se ad andature turistiche. I nostri

prodi hanno quindi fatto faville per riempire al meglio i giri stradali e, a nostro

personale parere, ci sono riusciti in pieno. Ottimo l'aumento di staffette nella

giornata di sabato.

Ben percepibile il supporto del locale concessionario Honda, Ciciriello Moto, e

del suo attivissimo gruppo.

 

Grandissimo piacere, come sempre, di ritrovare tanti amici e dispiacere di non

vedere qualcuno che, per qualche motivo, non ha potuto essere presente.

Ci è mancata la leadership stradale di Albertone, a cui siamo particolarmente affezionati.

 

Grazie Moto Club Africa Twin Italia e alle prossime!

 

Maura e Giuseppe

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia zavorrina Mirella vogliamo ringraziare tutta l'organizzazione per il grande lavoro svolto. Un lavoro titanico che ha dato i suoi frutti, per me e Mirella era la prima esperienza con voi, e siamo stati benissimo, luoghi favolosi, ottima compagnia... assolutamente da ripetere l'anno prossimo, con la speranza di incontrarci anche prima in altre occasioni.

Grazie a tutti!!

 

Vieri e Mirella

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per tutti i fotografi dilettanti e professionisti che erano presenti al Raduno:

 

potete inviare le foto che avete fatto (anche dai cellulari)

al seguente indirizzo:

paolino@africatwinclub.org

 

se sono tante, collegatevi a https://wetransfer.com/

e inviate la vostra raccolta delle foto sempre allo stesso indirizzo

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il mio primo raduno mi è piaciuto tutto complimenti per l'organizzazione a livelli professionali! Grandi!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...