Jump to content

Recommended Posts

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nevvero, mare stupendo, si mangia una favola, in quanto alla gente..... :D . Contentissimo B)

Posted

A Castel del Monte vi accolgo io , Frank e direttivo ritenetemi a disposizione x qualsiasi info . :)  :)  :)

Posted

Ragazzi credo proprio che quest'anno possa uscire un raduno d'Oc

Posted

L'organizzazione è stata molto carente, cibo scarso e di pessima

qualità, itinerari troppo veloci e privi di rilevanza culturale.

Bastava parlare e l'avrei organizzato meglio io.

Come?? Ah..... si deve ancora fare?!?!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Posted

Benissimo, inizio ad organizzarmi allora... :)

Posted

... itinerari troppo veloci e privi di rilevanza culturale.

Bastava parlare e l'avrei organizzato meglio io.

Come?? Ah..... si deve ancora fare?!?!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

:D  :D  :D

Lo si dovrebbe contattare... 

:D  :D  :D

Posted

Frank disponi di me se vuoi.....non sessualmente ma per tutto il resto

Posted

Giuseppe....fai lo spiritoso che non ti presto + la pompa benzina...................

Come non detto, beviamoci su...  :beer_yum:  :beer_yum:  :beer_yum:  :beer_yum:

Posted

Bravo Giuseppe........................ci beviamo 1 bella birra che non fa mai male.

Comunque mi porto lo stesso la pompa di scorta, non si sa mai.

Posted

Prossimo Internazionale a Malta :angry: ..................... la Puglia è lontana, bisogna fare Mille, milla di milla chilometri per arrivarci........................vabbè dai, ma se vedo una CRF sul carrello la brucio ........................ :D :D :D .................... ameno che non ci siano condizioni super insindacabili...... :lol: :lol:

Posted

Prossimo Internazionale a Malta :angry: ..................... la Puglia è lontana, bisogna fare Mille, milla di milla chilometri per arrivarci........................vabbè dai, ma se vedo una CRF sul carrello la brucio ........................ :D :D :D .................... ameno che non ci siano condizioni super insindacabili...... :lol: :lol:

Ma lo sai che se vieni all'Internazionale dall'Abruzzo per poter partecipare devi fare un giro di boa a Trieste, vero? Che pensi che puoi andare direttamente in Puglia? Ti sbagli...  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Posted

Quasi quasi......1000 andata 1000 ritorno piu o meno....si puo fare.....

Posted (edited)

avevamo già fatto un raduno in Puglia a Galatina col vfr club. A scendere zero autostrada, ci eravamo presi 2 giorni però con sosta in Umbria.

Un viaggio fantastico con una ventina di moto.

ritorno in autostrada a velocità non a codice.... ma con la targa sporca

[emoji6]

Inviato da io che sono me!

Edited by Aigorlozio
Posted

se non sbaglio erano 840 km quando andammo all'internazionale di Gioia dei Marsi....

bella li... spero di esserci ;)

Posted (edited)

Ragazzi fantastico noi giochiamo in casa, però mi piace viaggiare e quindi per arrivarci faro' il giro lungo  :D

Edited by ant
Posted

Ragazzi fantastico noi giochiamo in casa, però mi piace viaggiare e quindi per arrivarci faro' il giro lungo  :D

Non ti preoccupare che non sarà dietro l'angolo  :lol: altrimenti ti saresti offeso  :lol:

• Create New...