Vai al contenuto

Adesivi Africa Twin 650


EnzoRd03

Messaggi consigliati

Salve amici, mi piacerebbe raccogliere le testimonianze di chi ha acquistato su ebay il kit adesivi per africa twin 650, quello a 66 spedito per intenderci, sia per conoscenza personale che per aiutare tutti quelli che si chiedono fino a che punto possono andare bene, io cosi' su due piedi ho la testimonianza di un amico a cui la fascia africa twin del serbatoio non combaciava con gli altri pezzi, in più ad occhio nel kit manca l'adesivo per il parafango, è le scritte adventure sport e honda sono su trasparente invece che su base colorata.

FateCi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede a occhio che il pezzo azzurro che va sul cupolino è sbagliato (Per intenderci, dove ci va su l'adesivo con Africatwin in corsivo e HONDA sotto)

Ciao pedro quel pezzo sulla moto è dipinto, niente adesivo a parte le scritte, se intendi la striscia che vedi nel kit adesivi è quella che va sul parafango, non avendo il kit a disposizione però non posso dire se sia giusta o meno, infatti la striscia sul parafango originale è di due colori, la striscia blu è la striscia bianca. Ho preso un kit per poterlo confrontare a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse un adesivo quello sul parafango, avevo pensato si trattasse del pezzo che va sull cupolino dalla forma simile :D

 

Allora quale sarebbe l'adesivo che manca del parafango?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse un adesivo quello sul parafango, avevo pensato si trattasse del pezzo che va sull cupolino dalla forma simile :D

 

Allora quale sarebbe l'adesivo che manca del parafango?

honda_xrv650_africa_twin_1988_j_italy_st

 

qui puoi vedere tutti qui adesivi originali della moto a parte le targhette d'avvertimento

allora nessuna esperienza in campo adesivi? nessuno? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si beh un'altro argomento tabù a quanto pare, eppure in tanti comprano gli adesivi su ebay.... comunque li ho presi io per valutarli e sono arrivati, allora se non ve ne frega nulla del risultato finale è lo fate solo per una rinfrescata potete prenderli, se siete di quelli che impazziscono ai difetti lasciate perdere oppure rischiaste il TSO, colori sbagliati, misure e tagli storti, linee che vanno per i c###i loro...insomma. Io comunque ho lasciato le mie carene ad un gruppo di amici che fanno grafiche, i miei sono in buone condizioni, vediamo che ne esce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 months later...

Io vorrei provare questi. Mi sembra che ci sia anche quello sotto al tappo del serbatoio che il kit da 66 euro non ha.

 

http://www.olimpiaparts.eu/it/shop/decals-adesivi/adesivi-honda/honda-africa-twin-rd-03-1990-adesivi-detail

 

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aahahaha, che coincidenza!

 

Mi sono arrivati anche a me quelli da 66 € su ebay.

 

24297399_10212035323132441_2453079197211

 

24129616_10212035323092440_3017907309580

 

 

Sono OK, sono una replica e non fedele al 100%. Per le forme non so dirvi, non utilizzerò quelli sul serbatoio ma solo quelli sulla carena. In ogni caso non sono stampati col colore giusto ma a "pixel" per trovare il miglior compromesso. 

 

Ottimi per tenere la linea su una carena rally, no go per fare un restauro (a mio avviso), però dubito che qualcuno noti la differenza se non avendo le due versioni sotto mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me.sono arrivati oggi se riuscissi a postare le foto...voi dareste il.trasparente anche dopo aver messo gli adesivi?

 

Allora per postare le immagini segui questa procedura:

.1: vai qui https://postimages.org/ ;

.2: clicca su "scegliere immagini";

.3: carica l'immagine...

.4  fai copia (dalla colonna a destra) "collegamento diretto"

5 ora torna sul sito (in questo caso il nosro beneamato forum)

   e clicca su sull'icona "immagine" (fai come se dovessi rispondere ad un post)

6 si aprira' una finestra che ti invita ad inserire il link copiato in precedenza

7 premi "ok"

8 Invia come un normale messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahaha, che coincidenza!

 

Mi sono arrivati anche a me quelli da 66 € su ebay.

 

 

...

 

 

Sono OK, sono una replica e non fedele al 100%. Per le forme non so dirvi, non utilizzerò quelli sul serbatoio ma solo quelli sulla carena. In ogni caso non sono stampati col colore giusto ma a "pixel" per trovare il miglior compromesso. 

 

Ottimi per tenere la linea su una carena rally, no go per fare un restauro (a mio avviso), però dubito che qualcuno noti la differenza se non avendo le due versioni sotto mano.

 

 

 

Ma c'e' anche quello del cupolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...