Vai al contenuto

Auguri Paperinik


Paolino

Messaggi consigliati

Gaetano grazie vi sento tutti molto vicino e questo mi da' energia.

Ogni tanto vado in garage e me la guardo ...speriamo.Ciao Carlo.

Ps: sono a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che sei a casa rimetti in funzione la brace: i migliori cardiologi internazionali consigliano almeno 50 arrosticini a settimana per guarire. E poi la Bella ti aspetta... e anche noi... L' Internazionale è a giugno ed hai tutto il tempo per tornare come prima... spero meglio.... Un abbraccio di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie Antonio ....spero tanto che il mio cuore anche se danneggiato mi permetta di risalire sulla mia Africa riuscendo a contenero ancora l'amore e la passione che ho per Lei e per i viaggi e l'affetto di tanti appassionati di moto che mi sono stati vicino.

Il mio obiettivo e' l'Internazionale .

Una volta a Bari ci andavo a prendere il caffe' adesso e' tutto diverso...Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Burton mi fa' piacere! ....racconta ! Hai dormito anche ? Hai mangiato? Hai poi proseguito sullo sterro!

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon ritardatario sempre incasinato, non ho più fatto un vero report, anche se a chiunque mi abbia chiesto ho dispensato complimenti ad ognuno dei paesi dei balcani attraversato, invitando all'apertura mentale per andare ad avventurarcisi..

 

Cmq, li ho fatto tutto in giornata, da Stoica ho fatto solo pausa merenda, e che merenda (yoghurt, succo di mirtilli fatto in casa, due salamelline genuine in ordine sparso)

 

poi abbiamo continuato per tutto il giro, scollinando e scendendo dalla sommita, incontrando mandrie di cavalli liberi, sole, acqua, fango, vento..

Belissimo, per poi da viziatoni andare diritti in serata a Kolasin al bianca resort, dopo qualche gg da zingari..

 

E anche li rimane sorpresi e colpiti dal raduno di tutte le squadre regionali di atletica, ginnastica artistica, ritmica, pallamano, e chi più ne ha più ne metta, maschili e femminili giovanili..

 

Che bestie! in ascensore, con quattro donne della pallamano, io parevo piccolo!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Il giorno dopo abbiamo poi proseguito per il giro ad 8 tra il Fiume TARA, il lago zmenecko ( nome a spanne, giusto per capirci) e rientro dopo una bella siesta con i piedi a mollo in quella che potrebbe essere una spiaggia tropicale, rientrare su kolacin e poi kotor.

 

fine super OT.

 

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_ef67.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_ef74.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_ef81.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_ef84.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_ef91.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_f1c8.jpg
 
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_f1e9.jpg
 
 
Modificato da Burton
Link al commento
Condividi su altri siti

Kolasin-bianca resort questo me lo devo ricordare :-).

insomma vi siete divertiti mi fa' molto piacere... :D

Kotor ...mi hanno parlato molto bene della P1...parco lovcen. :rolleyes: ...potrebbe essere una meta.

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Carlo, spero ora tu stia bene come sembra dall'energia che leggo negli altri post, come quello su bmw che ho appena scorso per capire quanto eri in forma.

Sono mesi che non entro più nel forum, quindi ho saputo solo adesso che non sei stato bene, ma mi fa piacere che ora vada meglio.

Un grande in bocca al lupo comunque, anche se in ritardo, per un completo ritorno ai massimi livelli, anche perché capo nord e arrosticini sono lì che aspettano, non facciamoli aspettare troppo.

Un grande saluto

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ric.

Se vieni all'Internazionale passa sei mio ospite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ci avevo fatto un pensiero in questi giorni, ma non potrò per impegni di famiglia.

Se c'è un'altra occasione di incontro, molto volentieri.

Buon weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...