Vai al contenuto

Iscrizioni 2017


Messaggi consigliati

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla stagione 2017.

 

Subito dopo le vacanze natalizie stabiliremo una Domenica, spero vivamente entro la fine di Gennaio, per ritrovarci e per

 

definire le stesse. Sono già in possesso della documentazione necessaria per facilitarvi il compito del tesseramento (rinnovo

 

e nuovo).

 

Vi ricordo che il tesseramento prevede:

 

- Tesseramento al M.C. AFRICA TWIN ITALIA .......................................€. 35,00

 

- Tesseramento alla F.M.I. .....................................................................€. 35,00  (opzionale)

 

- Tesseramento cumulativo M.C. AFRICA TWIN ITALIA + F.M.I...............€ 70,00  (opzionale)

 

A presto, un abbraccio a tutti.

 

Claudio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla stagione 2017.

 

Subito dopo le vacanze natalizie stabiliremo una Domenica, spero vivamente entro la fine di Gennaio, per ritrovarci e per

 

definire le stesse. Sono già in possesso della documentazione necessaria per facilitarvi il compito del tesseramento (rinnovo

 

e nuovo).

 

Vi ricordo che il tesseramento prevede:

 

- Tesseramento al M.C. AFRICA TWIN ITALIA .......................................€. 35,00

 

- Tesseramento alla F.M.I. .....................................................................€. 35,00  (opzionale)

 

- Tesseramento cumulativo M.C. AFRICA TWIN ITALIA + F.M.I...............€ 70,00  (opzionale)

 

A presto, un abbraccio a tutti.

 

Claudio

 

 

Bene! 

 

Caro Claudio è possibile effettuare anche adesso il rinnovo o facciamo tutto a gennaio?

 

Un abbraccio a te   :spudnikwaving:   :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

io vorrei organizzare un incontro a Gennaio 2017, tipo una domenica, per trovarci tutti e provare a fare un'iscrizione collettiva. Facciamo passare questo periodo di festività e poi dall'8 gennaio mi muovo per trovare una location.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si organizza per

 

DOMENICA 15 GENNAIO 2017

 

un incontro aperto a TUTTI GLI AFRICANI TOSCANI(e famiglie)per perfezionare l'iscrizione 2017 al M.C.AFRICATWIN ITALIA.

 

Ci ritroveremo per le ore 12,30 presso:

 

Agriristorante "Ciccia alla griglia" - Via Nardini,13/G - Localitá S. Baronto (Lamporecchio)

 

Menú: Antipasto toscano completo - pasta alla ciccia - grigliata - contorno - acqua/vino - dolce - caffè.....€.25,00

 

Vi chiedo cortesemente di DARE CONFERMA (e quante persone) NELLA PAGINA WHATSAPP ENTRO GIOVEDÌ 12 GENNAIO p.v.

 

Partecipanti:

 

CLAUDIO (+1 e 1/2)

FABIO

PIETRO

ALESSANDRO L.

FEDERICO (+1)

GIOVANNI (+1)

ALESSANDRO B. (+1)

MASSIMO

VALERIO

MICHELE

DANIELxp ? in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io sicuramente domenica 15 non potrò essere presente. Quindi rinnoverò in modo autonomo. Un abbraccio a tutti  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Benvenuto. Sono Claudio, il responsabile regionale.Noi abbiamo anche un gruppo su whatsapp. Se mi fai avere le tue generalità e il tuo numero di cellulare via mail (claudio.tronchin@alice.it) ti posso inserire. Resta il fatto che le notizie ufficiali le pubblico qui sul forum. A presto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...