africanovaresino Posted December 20, 2016 Report Posted December 20, 2016 Da oggi sono aperte le iscrizioni alla stagione 2017. Subito dopo le vacanze natalizie stabiliremo una Domenica, spero vivamente entro la fine di Gennaio, per ritrovarci e per definire le stesse. Sono già in possesso della documentazione necessaria per facilitarvi il compito del tesseramento (rinnovo e nuovo). Vi ricordo che il tesseramento prevede: - Tesseramento al M.C. AFRICA TWIN ITALIA .......................................€. 35,00 - Tesseramento alla F.M.I. .....................................................................€. 35,00 (opzionale) - Tesseramento cumulativo M.C. AFRICA TWIN ITALIA + F.M.I...............€ 70,00 (opzionale) A presto, un abbraccio a tutti. Claudio
Jackal Posted December 22, 2016 Report Posted December 22, 2016 Da oggi sono aperte le iscrizioni alla stagione 2017. Subito dopo le vacanze natalizie stabiliremo una Domenica, spero vivamente entro la fine di Gennaio, per ritrovarci e per definire le stesse. Sono già in possesso della documentazione necessaria per facilitarvi il compito del tesseramento (rinnovo e nuovo). Vi ricordo che il tesseramento prevede: - Tesseramento al M.C. AFRICA TWIN ITALIA .......................................€. 35,00 - Tesseramento alla F.M.I. .....................................................................€. 35,00 (opzionale) - Tesseramento cumulativo M.C. AFRICA TWIN ITALIA + F.M.I...............€ 70,00 (opzionale) A presto, un abbraccio a tutti. Claudio Bene! Caro Claudio è possibile effettuare anche adesso il rinnovo o facciamo tutto a gennaio? Un abbraccio a te
africanovaresino Posted December 27, 2016 Author Report Posted December 27, 2016 Ciao Marco, io vorrei organizzare un incontro a Gennaio 2017, tipo una domenica, per trovarci tutti e provare a fare un'iscrizione collettiva. Facciamo passare questo periodo di festività e poi dall'8 gennaio mi muovo per trovare una location. Ti abbraccio.
africanovaresino Posted January 1, 2017 Author Report Posted January 1, 2017 Si organizza per DOMENICA 15 GENNAIO 2017 un incontro aperto a TUTTI GLI AFRICANI TOSCANI(e famiglie)per perfezionare l'iscrizione 2017 al M.C.AFRICATWIN ITALIA. Ci ritroveremo per le ore 12,30 presso: Agriristorante "Ciccia alla griglia" - Via Nardini,13/G - Localitá S. Baronto (Lamporecchio) Menú: Antipasto toscano completo - pasta alla ciccia - grigliata - contorno - acqua/vino - dolce - caffè.....€.25,00 Vi chiedo cortesemente di DARE CONFERMA (e quante persone) NELLA PAGINA WHATSAPP ENTRO GIOVEDÌ 12 GENNAIO p.v. Partecipanti: CLAUDIO (+1 e 1/2) FABIO PIETRO ALESSANDRO L. FEDERICO (+1) GIOVANNI (+1) ALESSANDRO B. (+1) MASSIMO VALERIO MICHELE DANIELxp ? in attesa
Jackal Posted January 3, 2017 Report Posted January 3, 2017 Salve, io sicuramente domenica 15 non potrò essere presente. Quindi rinnoverò in modo autonomo. Un abbraccio a tutti
Lelli valerio Posted January 7, 2017 Report Posted January 7, 2017 eccomi sono riuscito a entrare :D :D :D
filippo1970 Posted January 13, 2017 Report Posted January 13, 2017 schiena a pezzi, non credo di farcela...
Ale Posted January 14, 2017 Report Posted January 14, 2017 schiena a pezzi, non credo di farcela... Mi dispiace tanto, sarà per la prossima volta.
grifone1958 Posted January 15, 2017 Report Posted January 15, 2017 Scusate ma sono stato via da Italy per un po'....modalitá rinnovo? Sent from my iPad using Tapatalk HD
africanovaresino Posted January 16, 2017 Author Report Posted January 16, 2017 Grifone 1958, ciao. Per l'iscrizione al M.C. Africa Twin devi partire dalla pagina FORUM e scorrere alla pagina BACHECA DEL CLUB, clicca su ISCRIZIONI 2017.
africanovaresino Posted January 16, 2017 Author Report Posted January 16, 2017 Bellissima giornata, quella di ieri, in quel di S. Baronto di Lamporecchio (PT), con gli Africani Toscani. Un abbraccio sentito a tutti per i bei momenti trascorsi in compagnia (con le gambe sotto il tavolo e...tanta ciccia!). A presto.
africanovaresino Posted February 16, 2017 Author Report Posted February 16, 2017 Benvenuto. Sono Claudio, il responsabile regionale.Noi abbiamo anche un gruppo su whatsapp. Se mi fai avere le tue generalità e il tuo numero di cellulare via mail (claudio.tronchin@alice.it) ti posso inserire. Resta il fatto che le notizie ufficiali le pubblico qui sul forum. A presto. Ciao.
Recommended Posts