Vai al contenuto

Oggi facciamo gli auguri a...........


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bel traguardo: 52 anni, e una voglia di vivere irrefrenabile!! :spudnikbackflip:

La schiera dei baby pensionati piemontesi si sta ampliando.... non vedo l'ora di farne parte!! :lol:

 

AUGURI DI CUORE, GUIDO, MA ANCHE AUGURI DI.... TANTO GAS PER LA TUA SECONDA GIOVINEZZA!

:110103_birthday_cake_prv::spudnikparty:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel traguardo: 52 anni, e una voglia di vivere irrefrenabile!!

La schiera dei baby pensionati piemontesi si sta ampliando.... non vedo l'ora di farne parte!! :lol:

No No... lavora lavora... altrimenti chi ci paga la pensione....???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

AUGURI Guido...!!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni negli ultimi giorni, a partire dal clone e via via tutti gli altri.

Auguri anche a tutti coloro che gli anni li compiono ogni giorno e ai quali non riesco a star dietro.................POVCA TVOIA.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore per tutti gli auguri ricevuti. :)

Ma chi lo ha detto che i pensionati non lavorano,chi si ferma è perduto.Vero Gianfranco ? ;)

Un bacione a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma oggi il tato18 che mi sembra di averlo visto a fine gennaio diventa vecchio ???sempre se è lui !!!??? e cosa aspetta a farsi socio ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianfry 61

ebbene si oggi è il mio compleanno e la tua memoria non fa cilecca anzi ti ricordi benissimo (nevicava!!!!!!)

forse i soci ti hanno confuso continuando a chiamarmi "GIORGIO" ecco forse da cosa possa essere nato il dubbio........

per tesserarmi ci stò pensando,nel frattempo aspetto il prossimo mese per iniziare a macinare km e prendere confidenza con la Regina!

ciao da tato18 e Marina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti in privato... sono una persona seria e RISERVATA io!!!!

Tze'!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...