Vai al contenuto

Oggi facciamo gli auguri a...........


@lbert-one

Messaggi consigliati

....Grazie mille b@stardazzi che non siete altro.....grazie per avermi ricordato che ho 1 anno in più....hahahaha stamattina speravo che nessuno si ricordasse!!!! ma non ci sono riuscito!

Grazie di cuore a Tutti....

Auguri a LadyGiorsjj!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

....Grazie mille b@stardazzi che non siete altro.....grazie per avermi ricordato che ho 1 anno in più....hahahaha stamattina speravo che nessuno si ricordasse!!!! ma non ci sono riuscito!

Grazie di cuore a Tutti....

Auguri a LadyGiorsjj!!!!!! :lol::lol:

 

auguri fenomeno ed auguri anche a Enzo (in ritardo)

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ohhh ragazzi oggi katia fà gli anni....minchia ora che si è fatta l'africa la trattate così...auguri... se non ho visto male li fà anche edo...o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh ragazzi oggi katia fà gli anni....minchia ora che si è fatta l'africa la trattate così...auguri...

 

non ti preoccupare... :D dalle mie parti si dice... pochi ma buoni!!! ;):D

 

GRAZIE raga... un bacio a tutti! :117:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cribbio........

auguri nick............................................................................

.............................................................................augu

ri anche al clone........................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Grazzzzzie a tutti...cosi mi fate arrossire, un anno in più...ma sempre con la stessa voglia di scorazzare, anzi molto molto di +, con le "nostre" Regine. Vi amo bas@@@di :heart::heart:

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cazzzzzzzzzz ...... Auguri CiccioLento ....... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...