Vai al contenuto

Oggi facciamo gli auguri a...........


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come ti ho gia scritto in P.M., ieri te la sei scappottata, ma a castelbuono avrai la tua meritata tirata di orecchie con esponente 7, non 7x43, ma 437, hai, hai, :lol::lol:

 

AUGURI GIANNI

 

P.S. - 35.412.349 Questo è il totale penso propio di non farcela, vabbè ti abbuono le ulime tre cifre. :blush::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille a tutti gli amici africaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi son 43 un bacione a tutti voi VI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI

CLARABELLA

!!!!!!

 

P.S.: per regalo ti porto dalla PARRUCCHIERA ok???

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI

THOMAS

!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

cazzarola compie gli anni la persona che in africa era sempre presente a dare una mano......................

AUGURI.AUGURI AUGURI..........................................................................

.......................................

mi raccomando non andare a lugano a festeggiare stasera.................................................................

potresti incontrare persone che si conoscono.......................................................................

.............

un forte abbraccio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso il compleanno di Salcaz??????

POVCA TVOIA.....mi tocca regalargli 1 bel badile x stare in forma....al + grande spalatore di sabbia di tutti i tempi......SALCAZ.....

Tanti auguri a questa persona con la quale ogni tanto divido scherzosamente qualche battuta, so di essere in ritardo, spero li accetti lo stesso..

Auguri anche a tutti quelli che perdo quasi quotidianamente, difficile star dietro a tutti quanti.

Sempre e comunque....

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...