Vai al contenuto

Cambio Della Guardia


Messaggi consigliati

Un breve messaggio, non sono più prolisso come un tempo...!

 

Come si sará potuto notare, l'attività motociclistica della sez. Lazio é pressoché ferma;

Non un uscita, non un incontro, nulla di quello che vorrei. Anche le "faccende" da resp.reg. non sono con dovrebbero essere.

 

Questa situazione, di cui mi scuso facendomi unico imputato, é diventata veramente mortificante per una regione che potrebbe essere decisamente più attiva e fertile, se a tenerne le redini ci fosse una persona più motivata, capace ed esperta di chi scrive.

Persona che (bisogna dirlo) ha ricevuto questo incarico da sempre agognato ma in un momento di vita incomptibile con il ruolo di responsabile regionale.

Ho sperato, nei mesi, di riuscire a ritagliare più tempo, per far bene quello che andava fatto, ma la realtà per quanto spiacevole é che la mia stessa moto ha percorso nell'ultimo anno 350 km. E fatti anche un po' malvolentieri...!

Quindi figuriamoci come potrei coinvolgere altre persone a fare una cosa che nemmeno io faccio più.

Pertanto, dopo essermi consultato con chi mi ha dato fiducia a suo tempo, ho deciso spontaneamente di lasciare la fiaccola ad una persona che sarà certamente in grado di portare nuova linfa con la sua esperienza, capacità, ironia a questo gruppo di cui mi onorerò sempre di far parte anche se da spettatore aiutante.

 

É un piacere per me dunque, fare i miei più sinceri auguri a Fabioporzi, prossimo responsabile regionale della sez. Lazio.

 

Mi preme, in ultimo, ringraziare Paolino, Albertone, e Flavio per la fiducia, tutto lo staff responsabili per il sostegno, e tutti gli utenti del club ai quali (e mi ci metto pure io) auguro tanti km in moto.

 

 

Grazie a tutti di nuovo, Roberto "Capitan America" Minardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la fiducia....

Dopo oltre 40 anni di moto e 15 di presidente di una associazione di promozione sociale che mira a promuovere l'immagine troppo spesso bistrattata di noi motociclisti cercando di fare del bene agli altri....beh, questo ruolo mi onora ma nel contempo mi spaventa un poco perché devo imparare bene a muovermi nel contesto. Tra l'altro sono un pochino defilato essendo residente a Latina. Nulla mi spaventa però se lavoreremo insieme in un contesto propositivo e costruttivo. Non sono un politicante e quindi vi dico subito che non sarò il Responsabile di tutti, perché lo sarò, appunto, solo di coloro che hanno voglia di crescere insieme, nel rispetto reciproco e dei ruoli. Buona strada insieme ????

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a nome di tutto il direttivo ringrazio sinceramente Roberto per quello che ha fatto, purtroppo succede che gli impegni ci costringano a dedicare meno tempo alle nostre passioni... spero solo che col tempo tu riesca a rimettere il culo sullo moto e girare ancora tanto :-)

 

un grosso benvenuto a Fabio, so già che farai un ottimo lavoro, altrimenti te tocca pagà a birre.... e non sai quanto rischi ahahahaha

 

comunque, battute a parte, tutti col culo sulla moto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anch'io è da tanto che manco dalla sella della mia africona, ed anche da questo forum tant'è che solo ora ho letto il 3d di CapAm ...

 

Beh! che dire... UN GRANDE GRAZIE ALL'AMICO ROBERTO E UN GRANDE AUGURIO ALL' AMICO FABIONE !

 

a presto, speriamo!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul filo degli anch'io..........dico che per motivi di lavoro e di altri impegni, ultimamente anch'io sto andando poco in moto...... (anche se, per dirla tutta, a me piace andare in moto possibilmente solo quando mi va e non mi crea problemi......e magari fuori dal casino della città)

 

Ringrazio anch'io Roberto (Capitan America - di cui comprendo bene gli impegni), ed auguro a Fabio soprattutto di aiutare il Moto Club Africa Twin Italia-Lazio a prendere il "taglio"  che gli piacerebbe che prendesse, tenuto conto dei feedback di tutti.

 

Lamps a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere entrambi e vi posso assicurare che se un Responsabile Regionale VALIDO abbandona l'incarico..... un'altro  UGUALMENTE MERITEVOLE lo assume... ;)  

 

Forza ragazzi siete stati grandi per tutto quello che avete fatto.... :thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...