Vai al contenuto

Replica Marathon 750 ?


piero74

Messaggi consigliati

io da Boano non ci vado, altrimenti esco e vado a fare una rapina in banca per far modificare la mia RD 03.

 

la vorrei con il motore iper pompato e lo scarico libero.

 

Comunque in provincia di Lecco, vedo una Maraton in vetrina, mi sembra originale, addirittura ho guardato il n. di telaio e mi sembra che sia tra quelli contemplati.

 

ma non la vende.....................

 

E' quella di Supermotorace?

image.jpg

 

dalla foto mi pare di vedere il carter catena, quindi non sembrerebbe una Marathon originale, però se fosse possibile avere qualche dettaglio in piu' (altre foto... numero telaio). Io avevo provato a contattarli anni fa parlandogli del sito sulle Marathon ma non mi hanno ca...to neanche di striscio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi, mi state rompendo le palle con questa discussione  :D  :D  :D 

 

Si perchè la Marathon l'ho avuta sempre qui (dito puntato verso il gargarozzo) ed ora che ho la consapevolezza di saper fare certe cose mi state facendo montare una scimmia incredibile... per fortuna non ho il tempo di farlo  :D  :D  :D  

 

per il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ciao Kit figurati io è anni che ho sta scimmia!!!! ormai abita con me gli ho fatto anche la cameretta!!! :lol: :lol:

poi abitando a solo un 'ora da Boano..... chiedevo per avere qualche dritta per esempio è da tempo che cercavo il km (quello montato sulla Marathon) per scoprire poi che è il trip del xr :D. sicuramenti chi la già fatta (anche chi ha quella vera :wub:) sa tante altre cose che io non so per esempio dove trovare il faro rotondo supplementare posteriore  :rolleyes:;) 

Modificato da piero74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
×
×
  • Crea nuovo...