Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa Odiate Di Più Quando Siete Dietro A Un'automobile?


Messaggi consigliati

è un po' che mi frulla per la testa di chiedervi quale sia la cosa che odiate di più quando siete dietro a qualche automobile.

 

Io, per esempio ho la sfiga che ogni volta che sono dietro a una macchina, l'automobilista decide (nonostante sappia della tua presenza) di azionare gli spruzzini per lavare i vetri... a me sta cosa fa andare in bestia

 

 

voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji1] [emoji1] la posizione migliore per prendersi una bella annaffiata di spruzzi[emoji1] [emoji1]

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo spruzzatore folle l'ho riempito di insulti proprio venerdì scorso.....ma la cosa peggiore è quando ti buttano dal finestrino la sigaretta accesa......l'ultimo ancora sta guardando lo sportello che gli ho abbozzato con un calcio......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo spruzzatore folle l'ho riempito di insulti proprio venerdì scorso.....ma la cosa peggiore è quando ti buttano dal finestrino la sigaretta accesa......l'ultimo ancora sta guardando lo sportello che gli ho abbozzato con un calcio......

Condivido!!!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

... quando in colonna e di proposito non ti lasciano lo spazio per passare ... vogliamo parlarne??? :angry:

Verissimo... con rischio di essere centrato da chi arriva nel lato opposto...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno la colonna e la sigaretta, ma la puzza che lasciano i moderni diesel è un qualcosa di insopportabile........

Link al commento
Condividi su altri siti

O anche la deviazione a destra o sinistra dell'ultimo momento, naturalmente senza freccia...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo voglio fare il bastian contrario .........qlk ha mai sentito parlare di distanza di sicurezza . :D :D :D cmq a parte gli scherzi a me degli automobilisti ,  di cui faccio parte , non mi piace il senso di onnipotenza che li pervade quando hanno quel tarallino in mano(sterzo) specie i suv ...ma che ve lo dico a fare. :angry_smile: :angry_smile: :angry_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo voglio fare il bastian contrario .........qlk ha mai sentito parlare di distanza di sicurezza . :D :D :D cmq a parte gli scherzi a me degli automobilisti , di cui faccio parte , non mi piace il senso di onnipotenza che li pervade quando hanno quel tarallino in mano(sterzo) specie i suv ...ma che ve lo dico a fare. :angry_smile: :angry_smile: :angry_smile:

Esatto, giusto dare le colpe a chi se le merita. Non sono un santo, sia in moto che in macchina ma quando sono con una vedo i difetti dell'altra e viceversa [emoji28] . Sui suv beh... hai già detto tutto

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che si fanno i cazzi propri usando il cellulare.

tutte le volte mi affianco e gli dico qualcosa...

ovviamente hanno sempre ragione loro e mi mandano anche a fanc.

 

non si rendono conto che sono dei potenziali assassini [emoji55]

 

Inviato da io che sono me!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...