SENT-OLO Inviata 2016 Ottobre 27 Segnala Share Inviata 2016 Ottobre 27 ciao a tutti ho un fodero forcella sinistro storto(mod rd07 1995)e compatibile con uno della rd07a?? sul web cmsnl anno 2 codici diversi,son davvero differenti o si puo mintare ugualmente? grazie a tutti lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2016 Ottobre 27 Segnala Share Inviata 2016 Ottobre 27 strano storgere un fodero e non lo stelo cmq credo che l'unica differenza sia lo scarico dell'olio alla base, la 07 ce l'ha, nella 07a per rispamiare niente non hanno fatto il buco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SENT-OLO Inviata 2016 Ottobre 27 Autore Segnala Share Inviata 2016 Ottobre 27 strano storgere un fodero e non lo stelo cmq credo che l'unica differenza sia lo scarico dell'olio alla base, la 07 ce l'ha, nella 07a per rispamiare niente non hanno fatto il buco. grazie!!! di fatti mi sono accorto da subito che avevo storto il perno/mozzo e piu avanti ho visto il fodero. e della rd04 puo servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2016 Novembre 8 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 8 Nicolamn.....dove l'hai visto il fodero della 07/A senza "buco" sul fondo.....in quale film horror?????? A parte il fatto che quel foro con relativo perno serve a tenere l'elemento bloccaggio olio (come recita l'apposito MANUALE OFFICINA. Comunque....i foderi di tutte le 750 sono UGUALI. Resta il fatto che sarei curioso di sapere come si sia piegato il solo fodero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2016 Novembre 8 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 8 non il foro alla base Nicolamn.....dove l'hai visto il fodero della 07/A senza "buco" sul fondo.....in quale film horror?????? in questo film la vite 42 e la rondella 38 dalla 07a sono scomparse. anche se credo che "scarico dell'olio alla base" non fosse confondibile con altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 9 Beh in effetti.....menomale che l'hanno tolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 9 menomale non saprei. tocca lavorare il doppio per scaricare l'olio. a me sembra proprio una modifica fatta per risparmiare l'impossibile. alla pari d'aver tolto il freno idraulico regolabile sul mono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 9 Non è certo una buona soluzione per una BUONA manutenzione. Forse più rapido ma io pure ci fosse smonterei la forcella. Poi, meno buchi ci sono meno probabili perdite e rotture. E ancora....non credo che sia stato un "risparmio".....visto che già hai lo stampo per farlo. Piuttosto una buona scelta quindi dal mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 9 Non è certo una buona soluzione per una BUONA manutenzione. Forse più rapido ma io pure ci fosse smonterei la forcella. Poi, meno buchi ci sono meno probabili perdite e rotture. E ancora....non credo che sia stato un "risparmio".....visto che già hai lo stampo per farlo. Piuttosto una buona scelta quindi dal mio punto di vista. Beh a questo punto si può anche fare a meno della vite si spurgo olio motore,basta togliere il coperchio valvole e rovesciare la moto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 9 Infatti! Lo vedi il motore a fianco al telaio nella mia firma?? L'ho tolto per il cambio olio......il resto l'ho smontato perché così ero più comodo per il filtro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2016 Novembre 10 Segnala Share Inviata 2016 Novembre 10 (modificato) Infatti! Lo vedi il motore a fianco al telaio nella mia firma?? L'ho tolto per il cambio olio......il resto l'ho smontato perché così ero più comodo per il filtro..... Beh si effettivamente è più comodo rovesciare il solo motore che tutta la moto :P Modificato 2016 Novembre 10 da blackficcazippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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