Vai al contenuto

Gionata Nencini Uno Di Noi?!?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella discussione giusta, ieri su Feisbùcc ho visto questo:

 

b82f5cbeefbb55d0e3c63fc581702b58.jpg

 

Che dite, gli diamo una mano?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho sbagliato discussione perdonatemi, ma non essendo socio non posso scriverlo in altre. Se qualche Admin crede sia meglio spostarlo in una più appropriata lo faccia pure, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho sbagliato discussione perdonatemi, ma non essendo socio non posso scriverlo in altre. Se qualche Admin crede sia meglio spostarlo in una più appropriata lo faccia pure, grazie. 

più facile che tu diventi socio e scrivi dove vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ce ne sono in giro in vendita, se qualcuno sà qualche moto buona sicuramente può segnalargliela............

..............anzi ora che ci penso credo ce  ne sia una dalle mie parti di uno che non la utilizza da un bel pò di tempo Rd07 del 1993 con circa 70.000 km tutta originale in buone condizioni, se non erro a circa € 3200.00

Prova ad accennarglielo, eventualmente fai riferimento a me che vedo di fargli avere maggiori notizie.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Africano750. Domani provo a mandargli una mail, da quel che so voleva iscriversi al forum ma non so se l'ha fatto... nel caso, mandami un tuo contatto che provo a girarglielo...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Africano750. Domani provo a mandargli una mail, da quel che so voleva iscriversi al forum ma non so se l'ha fatto... nel caso, mandami un tuo contatto che provo a girarglielo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Flavio@africatwinclub.org

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è quella di Pietro Milo in vendita, è un gioiellino...

Mi sono iscritto alla pagina Facebook che ha creato e l'ho vista... sembra appena uscita dal concessionario...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
×
×
  • Crea nuovo...