Vai al contenuto

Raduno Regionale Emilia Romagna


Messaggi consigliati

Raduno Regionale Emilia Romagna

Domenica 18 Settembre 2016

 

Quest’anno il raduno si svolgerà nella giornata di Domenica 18 settembre 2016 e prevede un itinerario On-Off sull’Appennino Tosco Emiliano.

 

Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 nel parcheggio del ristorante Roadhouse Grill (appena usciti dal casello di Modena Sud sulla A1 sulla sx).

 

La campagna modenese ci accompagnerà fino alle  colline intorno a Vignola dove affronteremo un primo tratto sterrato che costeggia il Panaro, fiume  che sarà la direttrice dell’alternarsi di tratti sterrati ed asfaltati.

 

Raggiungeremo quindi Fanano per salire, in sterrato, al Passo della Croce Arcana per poi scendere in Toscana.

 

Dal fondovalle risaliremo, via asfalto, divertendoci tra le innumerevoli curve che portano al Passo dell’Abetone dove è prevista lo sosta pranzo al ristorante (prezzo indicativo sui 30 euro).

 

Riscenderemo in Emilia per affrontare il rientro su asfalto seguendo la panoramica via Giardini e, tempi permettendo, affronteremo un tratto sterrato della strada ducale “Vandelli”.

 

Ci saluteremo infine al casello autostradale di Modena Nord sulla A1.

 

N.B. I tratti sterrati sono di modesta difficoltà ed affrontabili anche con gomme non tassellate, è  comunque vivamente raccomandato un idoneo abbigliamento protettivo (stivali, giacche con protezioni, guanti, ecc).

 

Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno essere comunicate entro venerdi 9/9 rispondendo a questa discussione, non sono previsti pagamenti anticipati ma chi si iscrive e poi non viene........  ;)

 

 

 

Lista partecipanti:

Roy68

Marga

Aigorlozio

LucaSassuolo

Paolo33

Matt

Massimone

Roberto

Nello-One

PierQueen

 

Da confermare

Filippo1970   

Rino74

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faro' il possibile per esserci.

 

Pero' vedo una partecipazione un po' timida.

 

C'è ancora tempo per allungare la lista  :D  Io sono ottimista per natura  :D

 

Inoltre la riuscita di un evento è fatta dalle persone non dal loro numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho parlato ad un amico e ha manifestato interesse. Non è iscritto ed ha un kappa 950, potrebbe partecipare ?

Modificato da paolo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo pare variabile con possibili piogge nel pomeriggio. Il raduno è confermato

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

domani ci vuole l'ombrello!!!!!!!!!

 

:cry_smile:  :010104_emA1_prv:

 

 

passiamo pure dalla buca?

 

 

 

a domani e grazie per avermi accettato, e se potrò ricambiare vi porterò in Appennino Reggiano 

 

https://plus.google.com/photos/104222721864555868532/album/6028105317303051169

 

https://plus.google.com/photos/104222721864555868532/album/6033203094549387297

Modificato da mattgas
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto, conosci Pietro Franchini? (l'ho visto in alcune foto)

Per "buca" cosa intendi?

 

Per il meteo mettiamola così... non suderemo troppo :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio una buca, si tratta di uno scolo dell'acqua in una curva a sinistra, dovrebbe essere nell'ultimo tratto prima di sbucare sulla strada, scrivo dovrebbe in quanto son passati almeno un paio d'anni e non ricordo bene, unico punto leggermente tecnico del lungo Panaro dove, nella uscita con m-tour, ci furono un paio cadute, praticamente da fermi. 

 

 

Con Pietro ho avuto il piacere di effettuare una qualche uscita, una volta nel parmense e un paio di volte nel reggiano, poi il fattaccio in sella alla Morini.... :-(

Conosciuto anche il suo amico, gran viaggiatore, Emanuele.

 

ci possiamo trovare anche su facebook, massimo matt sassi

 

 

ciao, a domani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio una buca, si tratta di uno scolo dell'acqua in una curva a sinistra, dovrebbe essere nell'ultimo tratto prima di sbucare sulla strada, scrivo dovrebbe in quanto son passati almeno un paio d'anni e non ricordo bene, unico punto leggermente tecnico del lungo Panaro dove, nella uscita con m-tour, ci furono un paio cadute, praticamente da fermi. 

 

 

Con Pietro ho avuto il piacere di effettuare una qualche uscita, una volta nel parmense e un paio di volte nel reggiano, poi il fattaccio in sella alla Morini.... :-(

Conosciuto anche il suo amico, gran viaggiatore, Emanuele.

 

ci possiamo trovare anche su facebook, massimo matt sassi

 

 

ciao, a domani

Ho capito e ricordi bene, ci sono passato nella ricognizione e direi di saltarla.

Grandi sia Pietro che Emanuele.

 

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento a Roy per il bellissimo giro.

Grandi tutti i partecipanti.

questo è come deve essere un motoclub giri, divertimento, panorami, risate non milioni di parole dietro ad una tastiera.

 

grazie a tutti

 

25cba2c865dc999f7e7b693ae94e3d44.jpg

 

Inviato da io che sono me!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appennino modenese si riconferma tappa obbligata per un bel tour onoff, grazie per  avermi dato l'opportunità di conoscervi, sono stato molto bene, peccato solo per i saluti finali...

 

Quando vorrete, saremo ben lieti di contraccambiare l'ospitalità ricevuta, scrivo pure x Paolo anche se lui non lo sa.... :-D, con un bel tour completo di guadi e panorami, compreso il pranzo in terrazza con vista Cimone!!!

 

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appennino modenese si riconferma tappa obbligata per un bel tour onoff, grazie per  avermi dato l'opportunità di conoscervi, sono stato molto bene, peccato solo per i saluti finali...

 

Quando vorrete, saremo ben lieti di contraccambiare l'ospitalità ricevuta, scrivo pure x Paolo anche se lui non lo sa.... :-D, con un bel tour completo di guadi e panorami, compreso il pranzo in terrazza con vista Cimone!!!

 

A presto!!!

Molto volentieri Matt e concordo peccato per il temporale che ci ha divisi nel rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...