Vai al contenuto

Visite In Terronia Da Ultra Terroni


NEOtwin

Messaggi consigliati

Ricevere inaspettatamemte i fratelli africani della Sicilia è stata una grande gioia, Gianpiero e Giuseppe, in viaggio per piacere hanno deciso di dirottarsi verso Tricase dove ieri ha avuto luogo un raduno locale del MC freebiker, ci ha fatto un enorme piacere averli tra di noi peccato non aver avuto a disposizione qualche giorno per spupazzarceli di km lungo le coste e nell'entroterra, spero ritornino, e non solo loro[emoji1] [emoji8] alla prossima.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere al prossimo raduno suggerisco un corso base di come usare il forum dal cellllllllllllllllllll, aiutatemi ho tanto bisogno.....

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci ha fatto tanto piacere, anche se personalmente li ho potuti salutare velocemente solo al raduno!! Cose belle vedere africani venuti da lontano in giro per il Salento. Immenso piacere!!! Saluti ed a presto ;)

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutto questo spazio per risalutare gli "africani" che ho incrociato ieri sulla E90(da notare ,senso di marcia opposto e separati da spartitraffico),e Licaone che mi ha beccato mentre mi facevo un selfie con la sua moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gda!!! Piacere mio averti incontrato e conosciuto!!! Spero abbia trascorso una bella vacanza in Puglia... ;)

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...