Vai al contenuto

Deflettori Scomparsi..!


Messaggi consigliati

Inviato 20 dicembre 2015 - 09:33

La discussione è sospesa per verifiche.
Riaprirà a breve  https://forum.africatwinclub.org/index.php?showtopic=10691&p=294348

---------------------------------------------------------------------------

 

Siamo arrivati ad Agosto 2016 e quella discussione è ancora bloccata.

Sicuramente sarà stata una dimenticanza... non è vero direttivo...???

 

Noto inoltre con piacere che le innumerevoli foto nelle 24 pagine di discussione, sono per incanto scomparse...!!!

Sono rimaste unicamente le ultime 3  (non mie) dell'ultima pagina.

Anche qui sicuramente sarà intervenuto un disguido nel settaggio della nuova Board.

 

Ringrazio sentitamente e saluto cordialmente tutto il Direttivo.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono su imageshack quindi se spariscono parla con loro il link è li ma l'immagine no. Quindi evita allusioni inutili. 
Per il resto posso dirti io Alberto Scattina non come direttivo ma personalmente che mi avete scassato la uallera con questa storia? Non se ne può più. Basta!!
Ripeto parlo io come persona fisica non come membro del direttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo io la discussione come segretario del Motoclub Africa Twin Italia.

In primis mi pare una mancanza di educazione e rispetto lanciare accuse a chicchessia, benché malcelate dietro un retorica improvvisata, prima di chiedere spiegazioni ai diretto interessato.

Onestamente mi ero completamente dimenticato della discussione, sai com'è, avendo un lavoro, una vita e N attività, la discussione del deflettore mi è scappata di mente.

Detto questo ti ricordo cosa ti dissi a suo tempo al telefono quando mi chiedesti di poter pubblicizzare ovvero vendere il tuo prodotto tramite il forum.

A suo tempo ti dissi che non potevi vendere nulla in quanto non persona giuridica con partita iva autorizzata alla vendita, ti dissi che  però avresti potuto descrivere il prodotto da te realizzato e se qualcuno fosse stato interessato alla cosa avrebbe potuto contattarti, in privato, per quello che ne conseguiva.

Come spesso capita la cosa ha preso dimensioni eccessive, la situazione è stata in più occasioni e da più soggetti segnalata giustamente come poco legale. 

Ora, premesso che NON mi interessa la sostanza ma solo la forma (legale o non legale), mi trovo danti ad una situazione che ritengo sia meglio chiudere. Ho deciso pertanto che la discussione di cui non verrà riaperta, verrà, finché lo riterrò opportuno, lasciata visibile.

Nel caso in cui non fossi d'accordo con questa decisione ti invito a leggere il regolamento del forum, quello del mercatino e muovere le eventuali contestazioni nei modi e tempi previsti, ovviamente qualora ti associassi.

PS. Questo è in primis un motoclub, non un negozio online, che comunque ha una personalità giuridica e risponde legalmente per quanto viene nei suoi contenuti esposto al pubblico.

 

firmato

Paolo Ghezzi

segretario del Motoclub Africa Twin Italia - forum admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...