Vai al contenuto

Tubi In Treccia, Consiglio Sul Montaggio


Berna46

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Ieri ho montato i tubi in treccia (scusate non ricordo la marca) sono "doppi" e quello che va dalla pompa alla pinza sinistra una volta montato a sterzo girato sembra "in tensione" (vi allego foto).. a muoverlo ha un gioco di circa 1-2 cm. Secondo voi è troppo "tirato"? Consigli e suggerimenti?318093086d20daf092fb1c5daed941de.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, devo verificare con ruota sollevata. Il kit comunque è specifico per il mio modello, non vorrei averlo fatto girare nella maniera sbagliata...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere che hai invertito il destro con il sinistro? in teoria se sono due separati dovrebbero avere lunghezza diversa..

 

poi dipende dal costruttore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no, su ogni cavo c'era l'adesivo su quale pinza andava collegato (ottimi per me che sono un po intontito) l'unica cosa che mi viene in mente è che gli ho fatto fare un giro "strano"... dopo provo a sollevare l'anteriore per verificare a forcella "estesa" cosa succede...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto! ho fatto fare un altro giro al cavo ed ora ha un buon "gioco" anche ad ammortizzatore "scarico". Grazie per i consigli! 

Sarei curioso di sapere la mezza idea di nicpett...

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...