Wolvering Inviata 2016 Giugno 15 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 15 Ciao ragazzi volevo chiedervi come poter risolvere un problema. La moto sale bene di giri, il motore è reattivo non ha problemi. Monto una pompa a depressione dell'orto 0,05-0,1 bar e 55 l/min. Sul lato sinistro la benzina la prende come la prendeva la vecchia pompa, dal basso e poi la spedisce dall'alto. Regolato il minimo e l'aria. Ho tutto nuovo fili starter, membrane, cut off, filtro aria,Candele ecc Partenza freddo solo con lo starter altrimenti niente. Poi a caldo il minimo aumenta. Ultimamente Quando mi fermo il minimo rimane alto e scende piano,piano. Ultimamente peggiora e non è regolare. Al minimo a freddo un po' scoppietta appena accesa, ma a caldo no. Se faccio delle discese senza accelerare non ho degli schioppettii a caldo. Ma la cosa strana è la moto sul cavalletto centrale a un minimo ma quando la inclino sul lato sinistro il minimo aumenta e diviene irregolare la metto dritta si abbassa quasi da spegnere si. Per esempio 1500 giri irregolare cavalletto laterale e dritta 1000 normale. Ma che ha sta moto soffre il mal di mare o gli va il sangue al cervello. Mi sto a scervellare probabilmente il ho il sangue al cervello. Ma non capisco.....aiuto Grazie in anticipo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicpett Inviata 2016 Giugno 15 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 15 Hai sincronizzato i carburatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Giugno 16 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 16 Hai sincronizzato i carburatori? Si..fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviata 2016 Giugno 16 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 16 Se hai ancora la pompa originale, io farei una prova con quella, così tanto per escludere altro, ma lo fà sempre oppure a serba pieno/vuoto noti differenze? Anche la mia 07a appena accesa il minimo è un pò bassino ma poi si scalda e diventa regolare, anzi per i miei gusti un pelino alto, pensa che la mia al minimo fà meno rumore di uno scooter,, e monto un arrow paris Dakar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Giugno 16 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 16 Ah ah interessante. Si ho il pieno....questa volta... Potrebbe essere ma mi sembra strano... Non so. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo. Inviata 2016 Giugno 16 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 16 A occhio potrebbe prendere aria da qualche parte, tipo qualche collettore di aspirazione sfilato o crepato. Anche lo scarico se sfiata da qualcheparte può dare questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Giugno 16 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 16 Ho controllato tutto. Riprovo a vedere a caldo probabilmente si allenta qualcosa.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2016 Giugno 17 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 17 Probabilmente e' la pompa a depressione che fa variare il minimo, succede anche alla mia 04. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviata 2016 Giugno 17 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 17 Infatti gli dicevo di fare la prova con l'originale, per escludere altro, mi sembra la prova più semplice e più indicativa, poi essendo a depressione il carico della pressione del serba pieno/vuoto potrebbe influire! Bah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Giugno 18 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 18 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sickdog Inviata 2016 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 19 Anche la mia con una mikuni ha il minimo un po'ballerino, ma niente di che. Hai controllato il cavo dello starter? Sopratutto dove si sdoppia entra nei carburatori? Li gli innesti sono di plastica, romperli è un attimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Giugno 22 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 22 Anche la mia con una mikuni ha il minimo un po'ballerino, ma niente di che. Hai controllato il cavo dello starter? Sopratutto dove si sdoppia entra nei carburatori? Li gli innesti sono di plastica, romperli è un attimo.. Questo non l'ho ancora provato. Voglio provare a cambiare il tubo dove aspira il vuoto perche come ho posizionato la pompa il tubo è un po lungo e con il caldo si ammorbidisce, è un semplice tubo della benzina quello trasparente. Voglio mettere un tubo più rigido. Perche potrebbe essere che si scarica e non da la portate della benzina necessaria. Cosa ne pensate? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sickdog Inviata 2016 Giugno 23 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 23 Non credo. Prova, io ho avuto il problema del minimo veramente messo male, Da molto alto arrivava a moto calda a scendere fino a spegnersi. Era rotto uno dei "raccordini" di plastica sul carburatore del cavo aria. Messi in metallo, fine del problema. Adesso balla un poco, ma quasi sicuramente tira aria o dai tubi airbox\carb, Odai collettori che vanno alla testa. Sono ancora i suoi originali. Smontero' tutto a settembre. Tanto rifarò il motore.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2016 Luglio 24 Autore Segnala Share Inviata 2016 Luglio 24 Risolto ragazzi, in pratica uno dei cilindretti dell'aria per il cavo che rimaneva tirato in qualche modo rimaneva aperto. Quando la mettevo sul cavalletto di spostava e mi accelerava la moto. Ora ho instradato i cavi e va bene. Grazie a tutti per il sostegno Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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