Vai al contenuto

Valerio


Messaggi consigliati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi buonasera a tutti, da domani IL TORO sarà trasferito nel centro di riabilitazione SAN GIOVANNI BATTISTA (sulla magliana). Appena so orari e tutto con precisione ve lo dico. Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO

 

Mio commento personale: É un ottima notizia già che lo spostino in un centro riabilitativo. Vuol dire che da adesso si ha un obiettivo da perseguire. Dalla clinica in questione ho visto uscire "resuscitate" persone che non erano più in grado di parlare, ne camminare, ecc.ecc. Sanno veramente il fatto loro. Ora più che mai, Forza Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, allora IL TORO è stato trasferito al centro riabilitativo SANTA LUCIA (sull'ardeatina) ora vi mando la foto fatta al cartello con gli orari. Credo da lunedì cominci la riabilitazione, comunque lui sta meglio, capisce e "parla", (l'ho virgolettato, perchè parla chiaramente non in maniera perfetta però è già un mega passo in avanti). Ora lui ha bisogno della riabilitazione fatta dai medici e del lavoro degli amici che lo stimolano, quindi ora, chi può ovviamente, lo vada a trovare!!!!!!! Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, allora IL TORO è stato trasferito al centro riabilitativo SANTA LUCIA (sull'ardeatina) ora vi mando la foto fatta al cartello con gli orari. Credo da lunedì cominci la riabilitazione, comunque lui sta meglio, capisce e "parla", (l'ho virgolettato, perchè parla chiaramente non in maniera perfetta però è già un mega passo in avanti). Ora lui ha bisogno della riabilitazione fatta dai medici e del lavoro degli amici che lo stimolano, quindi ora, chi può ovviamente, lo vada a trovare!!!!!!! Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO

FORZA TORO, anche se da lontano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti oggi ho portato un saluto a Valerio, in clinica.

Abbracciarlo, sentirlo parlare, ridere.... e' stato bello e liberatorio.

Naturalmente la strada é lunghissima ancora, ma con un po di ottimismo e tanta tanta pazienza riuscita a tornare in forma.

Il cervello é una macchina che ha nella sua complessa delicatezza il suo punto di forza e il suo punto debole.

Quello di Valerio é ferito, e deve semplicemente guarire, sfortunatamente sono imprevedibili sia i tempi che gli esiti.

Per dire, non ricorda il mio nome e nemmeno il suo, ma quando gli ho parlato della moto mi ha chiesto quale delle due, ricordando quindi qualcosina.

Forza e coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Stamattina, con somma gioia e commozione, Valerio ha mandato un messaggio sul gruppo Lazio di whatsapp, in cui dice di essere tornato al paese dove trascorrerà un po' di vacanza. Credo che a breve scriverà lui di persona, intanto ci tenevo a rendere nota la notizia che in tanti aspettavate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una botta al ginocchio di qualche giorno fa ho un bel gonfiore ed un bel dolore. Mi hanno detto che ci vuole tempo e così ne occorre a Valerio. Vai con calma ragazzo, dovrai raccontarla ai tuoi nipoti sta storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono sempre meno presente sul forum e sui social, ma stasera cercavo news di Valerio e quella del 22/8 di CapAm che ho trovato mi fa andare a dormire davvero contento... 

Che bello! Dài Vale, che presto ci vediamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...