Vai al contenuto

Valerio


Messaggi consigliati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dai Valerio! ci sei! alla grandeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ieri pare che Valerio, ormai senza farmaci, abbia provato a staccarsi i tubi! Reagisce agli stimoli stringendo le mani, ma hanno dovuto riprendere con i farmaci per tenerlo buono! I sensi buono ci sono, ed i medici sono fiduciosi.

Da un momento all'altro potrebbe toccare il sedere all'infermiera...

 

Forza Valerio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robe'.... se Valerio continua a reagire cosi' gli puoi gia' avvicinare la moto sotto il reparto cosi' se ne puo' tornare a casa...magari con l'infermiera seduta dietro....;-)

 

Forza Valerio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio é stato estubato, ora respira in autonomia, con l'aiuto della mascherina.

Grande valerio, ha preso il toro per le corna....

 

E vaiiiiiiiiiiiii tutti in piedi sul divano saltellando su una gamba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spudnikheadstand:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikbackflip:  :spudnikparty:  :spudnikparty:  :spudnikparty:  :spudnikparty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutti, allora IL TORO sembrerebbe passato dal coma "naturale" al coma "vigile". Se gli si fanno domande lui risponde (ovviamente muovendo la testa per esempio per dire si, non è che parla però è una cosa strepitosa) quindi sembrerebbe che capisce. I tubi non li ha più, tra l'altro neanche quelli per respirare in quanto respira in maniera del tutto autonoma. Avanti così, FORZA TORO?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...