Vai al contenuto

Raduni 2016


Messaggi consigliati

2°  RADUNO  REGIONALE


 


DOMENICA  15  MAGGIO  2016


 


RITROVO:    ore 09,45  a  S. VINCENZO (LI)  ( Lungomare - C.so Italia - distributore IP  )


                                   


                                    PARTENZA PER IL GIRO:  previsto per le ore 10,30


GIRO  ON (panoramico):  km.  120 - tempo previsto  2h  (al mattino sosta a BOLGHERI - nel pomeriggio sosta a                                                                                                                                 CASTAGNETO  CARDUCCI)                                                                                                                                                                                                                         


PRANZO: c/o TENUTA "LA  BANDITA" - QUERCETO  (CASTELLO) - Via Campagna Nord, 35 57022 SASSETTA (LI)


(Antipasti toscani, pappardelle al cinghiale, grigliata mista di carne, dolce, caffè)   €. 25,00


 


SI PREGA GENTILMENTE DI DARE CONFERMA ENTRO MERCOLEDI' 11 MAGGIO  c/o claudio.tronchin@alice.it


(Per la conferma del ristorante specificare per quante persone)


 


"AFRICANI TOSCANI"  VI  ASPETTO  NUMEROSI!!!

Modificato da africanovaresino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! Salvo imprevisti sarò presente. Pere me ora di arrivo 10:00 (prima non so se ci riuscirò).

Per il Ristorante 1 (uno).

 

:spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

2°  RADUNO  REGIONALE

 

DOMENICA  15  MAGGIO  2016

 

RITROVO:    ore 09,45  a  S. VINCENZO (LI)  ( Lungomare - C.so Italia - distributore IP  )

                                   

                                    PARTENZA PER IL GIRO:  previsto per le ore 10,30

GIRO  ON (panoramico):  km.  120 - tempo previsto  2h  (al mattino sosta a BOLGHERI - nel pomeriggio sosta a                                                                                                                                 CASTAGNETO  CARDUCCI)                                                                                                                                                                                                                         

PRANZO: c/o TENUTA "LA  BANDITA" - QUERCETO  (CASTELLO) - Via Campagna Nord, 35 57022 SASSETTA (LI)

(Antipasti toscani, pappardelle al cinghiale, grigliata mista di carne, dolce, caffè)   €. 25,00

 

SI PREGA GENTILMENTE DI DARE CONFERMA ENTRO MERCOLEDI' 11 MAGGIO  c/o claudio.tronchin@alice.it

(Per la conferma del ristorante specificare per quante persone)

 

"AFRICANI TOSCANI"  VI  ASPETTO  NUMEROSI!!!

 

ISCRITTI:

 

FABIO

CLAUDIO

ALE+zavorrina

JACKAL

SUPERTEB

ALESSANDRO

MARCO

ENRICO+zavorrina

Modificato da africanovaresino
Link al commento
Condividi su altri siti

AFRICANI TOSCANI!!! FORZA, DAIIIIII, VOGLIAMO COSTRUIRE UN GRANDE GRUPPO ANCHE QUI IN TOSCANA??? TROVIAMOCI DOMENICA 15 p.v. all'insegna della passione per la REGINA, con un bel giro stradale e un pranzetto eccezionale. VI ASPETTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo del raduno (e del club) ieri pomeriggio per puro caso, tra i boschi vicino al monte faeta. Oggi sono ad una comunione, ma al prossimo raduno ci sarò. Saluti a tutti e buon giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo del raduno (e del club) ieri pomeriggio per puro caso, tra i boschi vicino al monte faeta. Oggi sono ad una comunione, ma al prossimo raduno ci sarò. Saluti a tutti e buon giro!!

Ciao,

Pietro mi ha informato del vostro incontro. Va benissimo, la prossima volta avremo la possibilità di conoscerci. Tu controlla sempre il forum. A presto, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo del raduno (e del club) ieri pomeriggio per puro caso, tra i boschi vicino al monte faeta. Oggi sono ad una comunione, ma al prossimo raduno ci sarò. Saluti a tutti e buon giro!!

Grandissimo, quando ho visto un africona che arrampicava e mi veniva incontro ho detto questo lo devo fermare per forza.....

Se la prossima volta che decidi di andare me lo fai sapere ti accompagno volentieri

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giro, grande Fabio. Il nostro sodalizio sta cominciando a camminare piano piano, e potevamo avere un equipaggio (con zavorrina) in più se avessi potuto leggere la mia posta sabato sera, ho già risposto ad Antonio. Grazie comunque a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme e per come non abbiamo dato peso a quei 15 minuti di pioggia che abbiamo incontrato. Il pranzo, beh, grazie ancora a Fabio, è stato veramente abbondante e di grande qualità. Questi sono tutti stimoli che ci invogliano a ritrovarci al più presto. Un abbraccio a Fabio, Alessandro e Doina, Marco, Pietro, Alessandro, Enrico e Barbara. :spudnikwaving: :spudnikwaving: :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata!! Gruppo fantastico!! Grazie a tutti con un plauso particolare a Fabio e Claudio. 

Ora spero che gli Amministratori tolgano la dicitura "Gruppo in costituzione"  ;)

 

Alla Prossima  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...