Vai al contenuto

La Via Della Lavanda


Messaggi consigliati

LA VIA DELLA LAVANDA

29 MAGGIO 2016

 

 

 

 

Alle ore 9.45, presso il parcheggio del Roadhouse Grill di San Lazzaro di Savena (Via Caselle 103 -BO), ci troveremo per un itinerario tutto stradale tra Emilia e Romagna.

 

Partiremo quindi alla volta di Idice dove percorreremo l'omonima fondovalle fino a Bisano dove ci inoltreremo sulle colline.

 

Sassonero, Sassoleone, Fontanelice e Casola Val Senio ci vedranno sfilare per raggiungere Brisighella dove è prevista la sosta pranzo in ristorante con menu alla carta.

 

Dopo pranzo ci dirigeremo verso Marradi da cui ci seguiremo per Palazzuolo sul Senio e Coniale per poi ridiscendere verso Imola dove ci saluteremo prima del rientro autostradale.

 

Per agevolare l'organizzazione finale si invita gli interessati a comunicare la propria partecipazione entro martedì 24/5.

 

Lista Partecipanti

Roy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bel giro , Io conosco meglio la parte da Fontanelice a Casola Valsenio (Strada della Lavanda) e , se siete in anticipo con la tabella di marcia , quando arrivate al bivio della statale in prossimita' di Casola , girate verso Casola , appena entrate in paese ,(quindi dopo 4/500 dall'incrocio) a sinistra c'è una strada con indicazione ZATTAGLIA , bella strada in mezzo alla vallata che poi vi porta a meta' strada del percorso Riolo Terme- Brisighella (che comunque dovete fare) poi il primo  tratto con una dozzina di tornantini è chiamato "il pistino" ,ottimo tratto dove grazie alla velocita' moderata e l'asfalto ottimo per tenuta si possono provare le gomme in curva senza timore, altro tratto molto bello che farete è da Marradi a Palazzuolo sul Senio , si chiama " Il Carnevale" , ....vi divertirete !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay , quando avete voglia di venire dalle mie parti non esitate a chiedere per dei percorsi da fare , vi avrei fatto anche compagnia per parte del percorso , ma mi sono gia' organizzato con due amici dell'altra sponda !!! ( Bmw GS) per un tour "moto-gastronomico" Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...