Vai al contenuto

Moto Bivacco Del Lavoratore (30/04-01/05)


Messaggi consigliati

Come da programma del Lazio, il giorno 30 aprile si svolgerà il motobivacco.

Sarà un'esperienza molto intima, naturalista unica nel suo genere.

L'uscita inizierà di sabato pomeriggio, dopo aver pranzato con le famiglie, intorno alle 15.30. Si percorrerà la via Casilina fino a Colleferro, da cui si devierà per Carpineto Romano. Ivi giunti, verosimilmente intorno alle 18.00, si monteranno le tende in un'area adibita ai campi scout. Purtroppo non é sicuro che di riesca a trovare legna per fare il fuoco, ma si rimedia, possiamo sempre portare una sacca di carbonella da casa. Alle 20.00 circa, fuoco alle polveri, brace, salsicce e bistecche, vinello rosso, e poi a nanna. Al mattino caffè sulla cenere ancora calda, si rifanno i bagagli, e si arriva fino al belvedere (circa 1250 m.s.l.m), per fare la foto di rito. Il percorso sarà abbastanza impegnativo, tutto su fondo di pietre, ma percorribile anche con passeggero, per capirci. (io l'ho fatto oggi con gomme lisce). Comunque sarà roba di una manciata di km, pochi.

Dopodiché tutti a casa per arrivare in tempo a fare il pranzo della domenica con i parenti.

Visto il tipo di uscita ed il posto, preferirei non ci fossero troppe moto, 5 o 6 sarebbe l'ideale. Metto qualche foto della location

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non vale la pena, credimi. Sono pochi km in mezzo alle pietre da percorrere lentamente per presenza di animali al pascolo. Ma chi te lo fa fare...?

 

 

mi sa che c'hai ragione anche se mettere le gomme in off in compagnia è sempre un buon motivo  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Guarda che io ero ironico!

 

ma infatti se mi libero vengo lo stesso, pure a fare 100 metri tra le pecore  :D

 

piuttosto, se vuoi fammi sapere dove incontrarvi domenica eventualmente ce la facessi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...