Vai al contenuto

Cavalletto Centrale Originale Rd04: Si Trova Ancora?


Messaggi consigliati

Mi sono fatto un po' di ricerche sul forum, e a quel che ho letto meglio optare per l'originale Honda.

Fno a circa 3 anni af mi par di aver capito che si trovasse dai rivenditori, originale per RD04, a circa 120-140€.

Beh, adesso solo uno shop pareva averlo, ma al momento di inserirlo nel carrello avvisa che è fuori catalogo.

 

Ho trovato solo un paio di annunci su ebay/subito, ma entrambi ben oltre i 200€. Mentre i non originali hanno prezzi variabili dai 90/100€ a 150€.

 

Avete qualche idea di dove si possa ancora trovare l'originale a prezzi "umani"  o mi devo rassegnare a spendere più di 200€? Anche perché non ho ben capito quale soluzione non originale sia accettabile, e data l'entità della spesa..

 

Già che ho la moto in manutenzione, ne approfitterei una volta per tutte.

 

Grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Heavy duties ne ha uno bello http://www.heavyduties.ro/honda/ io ho preso quello

se parla anche qui https://forum.africatwinclub.org/index.php?showtopic=24098&do=findComment&comment=299773

sulla baia c'è ne uno che pare originale (ma a quel prezzo lo prendo rumeno)

http://www.ebay.it/itm/HONDA-XR750V-AFRICA-TWIN-XRV-750-RD04-OEM-MAIN-STAND-PARKING-DOUBLE-CENTER-/222066782051?hash=item33b4362f63:g:5F0AAOSwBnVW-DXI

 

aggiungo questo perchè l'ho appena visto

http://www.subito.it/accessori-moto/cavalletto-central-riky-cross-varese-158960892.htm?gallery=1&last=1

 

ciao, marco

Modificato da Collider
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo dovrebbe essere l'originale che cerchi

Certo il prezzo importante, non so prova,magari a 150 te lo cede[emoji106]

 

http://m.subito.it/vim/159225215.htm

Modificato da RosarioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie dei suggerimenti.

 

 

Interessante quello originale su subito a 170€, magari per 150 posso provare a vedere se me lo lascia.

Il Ricky cross lo avevo visto, ma se non sbaglio qualcuno se ne lamentava.

 

Quelli di heavy duties fanno roba che mi pare solida, tu che ce l'hai ti trovi bene? Intendo come stabilità una volta messo su.

Perché se ho ben capito la molla è dura, ma in due si può fare, tanto è una manovra che si fa una volta sola. E il prezzo non è male, per 70€ se fa il suo lavoro lo prendo di sicuro. Peccato siano fuori budget, altrimenti le valige in alluminio mi servirebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gli ho offerto 150 euro, proprio stamattina

Però non avevo letto questo post: lascio la precedenza a labattazza nel caso mi rispondesse.

Grazie

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao Fabio, figurati!! Se ti accetta 150€ prendi pure, ci mancherebbe! Io dovrei comunque aspettare qualche giorno per lo stipendio.

Sei fin troppo corretto, merce rara a questo mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di heavy duties fanno roba che mi pare solida, tu che ce l'hai ti trovi bene? Intendo come stabilità una volta messo su.

Perché se ho ben capito la molla è dura, ma in due si può fare, tanto è una manovra che si fa una volta sola. E il prezzo non è male, per 70€ se fa il suo lavoro lo prendo di sicuro. Peccato siano fuori budget, altrimenti le valige in alluminio mi servirebbero :)

 

si, per me è comunque un buon pezzo di ferraccio (non mi sponsorizza nessuno, eh), stabilissimo una volta alzato.

anche la finitura è degna, il prezzo ottimo

 

ciao, marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio labattazza, ma credo sia normale. Comunque nel caso rispondesse ti aggiorno qui è poi si decide. Tra l'altro a me serve per la RD03, e non so se compatibile... credo di si però

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si, per me è comunque un buon pezzo di ferraccio (non mi sponsorizza nessuno, eh), stabilissimo una volta alzato.

anche la finitura è degna, il prezzo ottimo

 

ciao, marco

 

Grazie Marco,

 

era proprio un parere di prima mano che mi interessava, visto che alcuni parevano lamentarsi della poca stabilità una volta messa la moto sul cavalletto. Vediamo quanto mi fan pagare la spedizione, e penso che presto mi farò un regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio labattazza, ma credo sia normale. Comunque nel caso rispondesse ti aggiorno qui è poi si decide. Tra l'altro a me serve per la RD03, e non so se compatibile... credo di si però

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo. Io intanto ho chiesto a heavy duties e vediam che dicono, se con 90e me la cavo ed è buono e stabile come pare sono più che soddisfatto. Mi pare di aver capito che la 03 e la 04 hanno lo stesso cavalletto, per cui...

Buon lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Giusto per completezza dell'informazione: ho ordinato quello di Heavy Duties, aspetto che producano anche le valige e quando arriva vi dirò se anche io, come pare altri prima di me, riuscirò a montarlo senza troppi patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...